Autore Messaggio



Non connesso
Pennello Asciutto
Avatar utente

Iscritto il: gio 28 giu, 2007 3:20 pm
Messaggi: 89
Località: La ridente Roma

Messaggio dom 01 lug, 2007 7:44 pm     


questa è la miniatura che ho portato l'hanno scorso al GD...purtroppo non è riuscita a strappare un demonuccio,però almeno ha dato bella mostra di sè in vetrinetta

ci tengo a precisare che la modifica non è mia ma di Kansuke(che ancora non si è iscritto al forum)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

purtroppo sul pc mi sono rimaste solo le foto che avevo fatto prima di rifinire i dettagli quindi ha sparsò quà e là delle parti ancora nere

passiamo a qualche riga di descrizione delle tecniche:

i metalli:
Tutti i metalli sono stati fatti allo stesso modo: base di chaos+boltgun molto scura lumeggiato fino al chainmail-mitrill
successiva lavatura iniziale di scorched+chaos a coprire tutta l'area e poi diverse lavature successive di snakebite,dark flesh,scorched e scorched+chaos
le parti di metallo brunito sono invece base di tin biz,lumeggiature di dwarf o copper(a seconda di quello che afferravo prima :lol:) e poi di shining sui punti di luce massima.Leggere lavature di hawk torquoise

i gialli:
Partendo da una base di non ricordo quate percentuali di snakebite e golden ho lumeggiato aggiungendo semrpe più golden e poi bleached bone

la pelle:
base molto scura di DA green+chaos+dwarf flesh ho lumeggiato aggiungendo inizialmente dwarf+snot,scorpion+elf,elf e bleached nei punti di luce massima

_________________
Lode all'onnipotente ammikhon...colui che dall'alto dei celi guarda e ammicca ai mortali

...io sono Valerius...colui che lurka dal buio e ogni tanto posta una miniatura


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 3:45 pm
Messaggi: 1157
Località: Poggio Mirteto (Roma)

 
Messaggio dom 01 lug, 2007 8:01 pm     


Ma un bel pezzo. Soprattutto l'armatura e i metalli rovinati .
A mio parere forse ti sei giocato la possibilita di un demoniuccio a causa delle molti parti scure che mi sembrano ci siano alcune sul mio monitor (un po scuro ) sembrano non fatte , e la luce a milano al gd lo sai è pessima .

Cosi come la pelle che mi sembra eccesivamente scura .
Al gd si sa se un pezzo non colpisce subito gli occhi , magari per colori un po spinti che attirino non te lo guardano (è triste ma è cosi).


Comuque un bel lavoro .


Ciao

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

 
Messaggio dom 01 lug, 2007 8:09 pm     


secondo me è un gran bel lavoro!
i toni gialli sono in generale molto ben sfumati e realizzati in modo preciso
i particolari in osl sono fatti veramente bene
la pelle forse è poco interessante, avresti potuto definirla meglio con più toni meno contrastanti
i metalli mi sembrano resi ottimamente, con un bell'effetto rovinato e rugginoso

complimenti dunque, peccato per il mancato piazzamento al gd, ma con qualche aggiustatina (un po' più di varietà cormatica, freehand dai contorni più precisi) avrebbe sicuramente fatto una grande figura

ciao!

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:20 pm
Messaggi: 465

 
Messaggio dom 01 lug, 2007 8:10 pm     


essì è molto bello.se nn ricordo male, + gli orki son potenti + hanno la pelle + scura e son + grossi vero?questo potrebbe aver influito la scelta..
poi, perchè un orko ha un solo orko con l'osl??

e perchè l'osl alle munizioni? mica è uno zpace marine, little humyies!


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Pennello Asciutto
Avatar utente

Iscritto il: gio 28 giu, 2007 3:20 pm
Messaggi: 89
Località: La ridente Roma

 
Messaggio dom 01 lug, 2007 8:15 pm     


il_robez ha scritto:
essì è molto bello.se nn ricordo male, + gli orki son potenti + hanno la pelle + scura e son + grossi vero?questo potrebbe aver influito la scelta..
poi, perchè un orko ha un solo orko con l'osl??

e perchè l'osl alle munizioni? mica è uno zpace marine, little humyies!


bhè...per esplicita richiesta del modellista quello sarebbe dovuto essere più che un caricatore di cartucce un generatore d'energia...infatti il modello sarebbe una conversione di un PI orko...Nazdreg che è armato con un kustom-vattelapescachecavolicchio-è che a conti fatti ha lo stesso profilo di un cannone plasma...

_________________
Lode all'onnipotente ammikhon...colui che dall'alto dei celi guarda e ammicca ai mortali

...io sono Valerius...colui che lurka dal buio e ogni tanto posta una miniatura


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori finiti - Complete Works

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright