Autore Messaggio



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: sab 29 set, 2007 6:52 pm
Messaggi: 277
Località: torino

Messaggio dom 11 nov, 2007 2:37 pm     


ecco finito il mio ultimo lavoro con tanto di sbattimento per fare la basetta :D
le foto sono un po meglio questa volta ma anchùora non proprio veritiere,
nella seconda ho provato a mettere una lampadina dietro la macchina fotografica,nella terza si nota il piccolo lifting che ho fatto al bruttone:
Immagine Immagine Immagine
Upload Image with PicTiger
aspetto commenti,critiche,apprezzamenti,insulti(speriamo di no),consigli e chi piu ne ha piu ne metta..
ciao anto :P


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: sab 29 set, 2007 6:52 pm
Messaggi: 277
Località: torino

 
Messaggio dom 11 nov, 2007 2:45 pm     


pic tiger le fa vedere piccole cosi le ho spezzate,ecco qui:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Upload Image with PicTiger :lol:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: sab 29 set, 2007 6:52 pm
Messaggi: 277
Località: torino

 
Messaggio lun 12 nov, 2007 2:03 pm     


altre foto con luse naturale un po piu grandi,aspetto ancora qualche commentino:
Immagine Immagine
Upload Photo with PicTiger
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 3:20 pm
Messaggi: 234
Località: Torino

 
Messaggio lun 12 nov, 2007 2:53 pm     


il bronzo non e` niente male, il metallico invece lo lavorerei maggiormente, attezione che in foto sembra molto spesso, l`ombra sotto il naso e` troppo marcata.
la tipina e` molto carina

unico vero appunto: il solito discorso della disposizione della luce. si nota soprattutto dal retro della veste in cui hai effettuato linee parallele di colore della stessa tonalita` lasciando in mezzo il colore piu` scuro. in una veste come quella il cambio luce avviene in verticale aumentando le luci verso il basso, non in orizzontale

aspetto di vederlo dal vivo per dirti qualche cosa di piu` :twisted:

_________________
EBBENE SI', IO CREDO NEL ROBEZ!
unitevi anche voi alla causa, fate sentire anche voi il vostro appoggio a questo ragazzo afflitto da manie maso-sgrassatrici! ROBEZ NOI CREDIAMO IN TE, PUOI FARCELA!
-campagna 2008 per un artista in difficoltà-


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

 
Messaggio lun 12 nov, 2007 2:55 pm     


Ecco , queste ultime foto sono un po' più leggibili.... :wink:
La scenetta è gradevole, la basetta ben curata, forse i metalli di "lui" dovrebbero aver qualche luce in più, e sulla veste di "lei" dovresti ammorbidire qualche sfumatura...
Ti invito anche qui a condividere le tecniche che hai utilizzato. Ciao


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

 
Messaggio lun 12 nov, 2007 3:16 pm     


mi sembra un buon lavoro, anche se la luce non aiuta molto, è troppo radente e laterale
comunque mi pare che abbia reso bene il diorama in generale, soprattutto la ragazza hehe (occhio solo a sfumare un pochino meglio le ombre della veste)
per il tizio, forse dovresti differenziare un po' i toni metallici della spada, mentre per il metallo dell'armatura, per rendere meglio le ossidazioni (almeno credo fosse quello il tuo intento) dovresti opacizzare ancora di più le aree verdi, magari sommando ad un verde scuro un tini tipo giada molto luminoso
per il resto, è proprio una bella scena, mi piace come hai elaborato la base

ciao!

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: sab 29 set, 2007 6:52 pm
Messaggi: 277
Località: torino

 
Messaggio lun 12 nov, 2007 8:26 pm     


eh eh eh sinceramente l'effetto ossidazione non era voluto all inizio ma visto che veniva bene l ho continuato.adesso per il verde vedo che si puo fare,cmq il procedimento che ho usto è questo:
1)armatura:da tin biz 5 passaggi a pennello secco fino allo shining gold puro,lavaggio diluito con dark green ink,pennello secco di shining e mitril silver lavaggio piu corposo di dark green e infine lumeggiature prima con shining e poi con un 80% di shining e 20% di mitril
2)parti verdi metallizzato:base di shining mescolato in parti uguali con il dark angels green e 3 lumeggiature aggiungendo shining ma in maniera contenuta,lavaggio di dark green,lumeggiatura con shining gold mischiato ad una minima parte di dark angels green,profilatura di nero e lumeggiture molto mirate di shining poi lavate con dark green ink moooolto diluito
3)lama della spada dorata:stesso procedimento del punto 1 sostituendo il dark green ink con il cheshnut ink(o come cavolo si scrive)
4)lama della spada argentata dal tin bitz al mitril silver in 6 passaggi ognuno seguito da una lavatura di black ink(tranne l'ultimo chiaramente)
5)viso:base diregal blue schiarito man mano con il kaki(quanto mi piace il kaki :o )
6)veste:macharite red e nero in parti uguali schiariti con il kaki(questa non ve l aspettavate eh?)ogni volta lavaggio della mescola di base,infine lavaggio di macharite puro ma molto diluito
7)parti vestite:niente di particolare MARRON ROJIZO VALLEJO schiarito man mano con il kaki che una volta dato puro ho schiarito con il bone sempre vallejo
ecco il procedimento la donna è dipinta allo stesso modo tranne la gonna che ho fatto cosi:base di dark angels green e lumeggiature con quest ultimo man mano schiarito con il bianco,lavaggio di macharite red ediverse umeggiture di bone mischiato con una punta di verde.
chiedo scusa se non posto subito i procedimenti ma durante il giorno con il lavoro sono sempre di fretta
ciao e grazie a tutti
anto


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori finiti - Complete Works

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright