Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 08 giu, 2023 2:34 am |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Malagen ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 24 giu, 2013 6:09 pm Messaggi: 222 Località: Alba Adriatica Nome: Massimo Sciarra |
![]() Ecco il mio ultimo pezzo, un bel nanozzo cattivo cattivo.
Se volete votarlo: http://www.coolminiornot.com/389546 ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() questo busto è stato uno dei miei ultimi acquisti... spero di trovare tempo per dipingerlo un giorno....
hai fatto un bel lavoro, mi piacciono molto capelli e barba, sopratutto per come sei riuscito a sfruttarlii per dare profondità al pezzo
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Malagen ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 24 giu, 2013 6:09 pm Messaggi: 222 Località: Alba Adriatica Nome: Massimo Sciarra |
![]() Cerca di trovarlo il tempo perché la scultura merita molto.
Io mi sono trovato in enorme difficoltà con una scala così grande ma è stata un'ottima palestra sopratutto per i capelli e barba che ho sempre odiato dipingere. Grazie per il commento
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() xMANIGHTx ![]() Pennello Asciutto ![]() Iscritto il: sab 20 giu, 2009 3:10 pm Messaggi: 65 Località: Terni Nome: Massimiliano Mattei |
![]() Bellissimo l'incarnato, i capelli, tutto. L'hai reso vivo.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Grazie
![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |