Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è ven 22 set, 2023 3:32 pm |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() xMANIGHTx ![]() Pennello Asciutto ![]() Iscritto il: sab 20 giu, 2009 3:10 pm Messaggi: 65 Località: Terni Nome: Massimiliano Mattei |
![]() Vedo che il forum purtroppo è un po' in disuso... i social network vincono anche sulle community... e vabbè
![]() Io con i miei tempi da bradipo sicuramente non contribuisco ad animarlo, mi spiace. Su CMON: http://www.coolminiornot.com/389418 Ed eccolo qua ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() gei ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: gio 22 apr, 2010 8:41 am Messaggi: 602 Nome: gei |
![]() Che spettacolo !
![]() Avrei messo più in risalto il terzo protagonista, facendo spuntare un poco la testa del polpo
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() xMANIGHTx ![]() Pennello Asciutto ![]() Iscritto il: sab 20 giu, 2009 3:10 pm Messaggi: 65 Località: Terni Nome: Massimiliano Mattei |
![]() Grazie Gei!!! Si ci avevo pensato... solo che non volevo togliere troppo la scena ai due modelli principali... all'inizio la basetta infatti doveva essere solo un bel contorno, poi come al solito mi sono fatto prendere la mano dall'ambientazione
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |