Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è dom 03 dic, 2023 6:09 am |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Irenicius ![]() Pennello Asciutto ![]() Iscritto il: lun 06 set, 2010 9:51 pm Messaggi: 60 |
![]() Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio sentire e sopratutto produco qualcosa.
Mio fratello si e' comprato una bella macchina fotografica professionale e perche' no, magari si poteva provare a fare delle foto decenti ogni tanto ^^ Vi lascio quindi delle foto (molto pesanti e cicciotte, ocio!) di questi due modelli. ![]() ![]() Si mancano le basi lo so, devo acquistarne alcune in resina presto, per ora li lascio cosi', magari in futuro riuppo questo topic ^^
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Irenicius ha scritto: Mio fratello si e' comprato una bella macchina fotografica professionale e perche' no, magari si poteva provare a fare delle foto decenti ogni tanto ^^ dovresti provare a inquadrare meno sfondo, oppure a ritagliarlo dopo aver fatto la foto, così la mini ha tutta l'attenzione che merita ![]() per quanto riguarda la pittura, ti suggerisco solo di fare un paio di passaggi intermedi sul drappo violetto della prima mini perchè gli stacchi sono un po' troppo netti
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() concordo con And su viola e suggerisco di osare di più con i contrasti un po' ovunque!
![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |