Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 07 dic, 2023 9:24 pm |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Finalmente sono riuscito a trovare il tempo per finire questo demonetto alato!
Negli ultimi mesi sono stato veramente iper impegnato tra lavoro ed altro e non ho avuto un attimo libero. Ho voluto fare un qualcosa di diverso enfatizzando molto la muscolatura sia come volumi che con l'aggiunta di diverse vene in rilievo; devo dire che malgrado la lunga pausa (non toccavo il demonetto da novembre e Monte San Savino) sono soddisfatto di quel che ho tirato fuori. Domenica consegnerò il pezzo a Carmine che ringrazio ancora una volta per avermi fatto partecipare a questa iniziativa! Ecco le foto: ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() thor ![]() Lumeggiatore Iscritto il: lun 24 ott, 2011 11:19 am Messaggi: 574 Nome: Carmine |
![]() Come ho già detto, Ale, lo trovo meraviglioso. Grazie di cuore a te!!!!!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() bellissimo!
![]() i cornetti sono la parte che mi convince di meno, forse sono un po' omogenei rispetto al resto, che è curatissimo. ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Malagen ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 24 giu, 2013 6:09 pm Messaggi: 222 Località: Alba Adriatica Nome: Massimo Sciarra |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Davvero bello
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ungugu ![]() GD Trainer Iscritto il: sab 22 ott, 2011 3:32 pm Messaggi: 482 Nome: Andrea Grimaldi |
![]() Bellissimo, ottime sfumature e colori, la parte che preferisco è la membrana delle ali.
Direi che non hai perso la mano.
|
||
Top | |
||
![]() |