Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è ven 29 set, 2023 2:12 am |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Dopo due anni finisco questo busto, scolpito da Gotrakk e dipinto da Thorek per la Romeo
Ho fatto una leggera modifica, gli ho tolto il martello e l'elmo per una botte e un boccale. Ho cercato di usare toni piu possibile vicino il pastello(cosa non riuscita sul verde soprattutto) Il tempo per finirlo purtroppo ha fatto si che perdessi la ricetta per la pelle quindi se notate delle differenze tra i viso e le braccia passateci sopra, ad oggi non ho capito che mescola ho usato per iniziare(sempre che poi nel mezzo non mi sia finito qualche colore e la vallejo abbia cambiato le tonalita nella nova boccetta ![]() Vabbe la pianto con le scuse e posto sti 3 etti de resina ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm Messaggi: 816 Località: Torino Nome: Massimo Borio |
![]() bello, molto pulito e lindo, con poche acrobazie cromatiche ma molto efficace.
il legno della botte è l'unico che suona un po' finto, con quelle venature dipinte che non sono proprio realistiche, ma del resto nemmeno la scultura della botte è particolarmente realistica (e parecchio sotto tono rispetto al resto del figurino) e quindi... ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() te sei immenso! Spettacolare sta conversione: Mi piace. Il tutto è dipinto un po' troppo saturo a prima vista, ma poi riflettendoci l'effetto "cartoon" mi piace su sto pezzo.
Bravo.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Mi aspettavo di vederlo dal vivo, ma non essendoci stata la possibilità, mi limito alle impressioni date dalle foto
per quanto riguarda la modifica mi associo ai complimenti di Igor e ti preannuncio (tanto già lo sai ![]() per quanto riguarda la pittura trovo ben fatti l'incarnato e la barba anche sullo scudo hai ottenuto un buon effetto "vissuto" sotto tono invece la botte, dove trovo l'effetto cartoon di cui parla Igor, fin troppo forzato. credo che le venature e i profili della assi andrebbero attenuati un bel po' a forza di velature...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() talion ![]() Primer Iscritto il: mar 13 ago, 2013 8:03 pm Messaggi: 17 |
![]() mi accodo ai complimenti fatti dagli altri, il busto di perse mi piace ma non posso dire lo stesso guardando la botte, più che la pittura per me è la scultura che non sembra all'altezza del resto, forse sbaglio o dico una cavolata ma per quanto un pittore sia bravo come in questo caso se un modello una parte non sia scolpita bene credo che il risultato finale ne risenta. comunque per il resto complimenti.
|
||
Top | |
||
![]() |