Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 08 giu, 2023 3:35 am |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Berill ![]() Pennello Asciutto ![]() Iscritto il: ven 12 set, 2014 8:19 am Messaggi: 51 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() ciao a tutti!
purtroppo il tempo è sempre poco sia per dipingere che per postare qualche lavoretto, ma finalmente rieccomi per mostrarvi una nuova cosa! è il busto dell' orco della figone...unica mia aggiunta è il sigaro! le foto sono sempre un po' scarsine ma ho a disposizione solo il cel! spero vi piaccia! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Me gusta mucho
![]() tocchi di classe le cicatrici e il lucido nel naso ![]() il sigaro però sembra spento.... perchè non provi ad applicare qualche puntino di arancio fluorescente? (è solo un'idea... non so se renderebbe bene l'effetto....)
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Davvero bello!
L'unica cosa che mi convince poco è lo strabismo di venere!!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() molto bello! piace moltissimo la pelle, con le transizioni di colore.
concordo con and sul sigaro. se invece volevi che lo tenesse spento, come spesso si fa, allora niente cenere! ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Berill ![]() Pennello Asciutto ![]() Iscritto il: ven 12 set, 2014 8:19 am Messaggi: 51 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() grazie a tutti , troppo buoni!
![]() AND:il sigaro l' ho volutamente fatto spento perchè l'ho immaginato intento a lavorare a qualcosa e quindi il sigaro lo tiene in bocca piu' per vizio che per altro...questo da BG ![]() DOA: ![]() non capisco perchè guardandolo in foto dà un po' quell'impressione ,(soprattutto nella foto di 3/4)forse è un problema di riflessi dovuto all' effetto acqua che ho usato per renderli lucidi! ![]() Ygritte:felicissimo che ti piaccia.... per il discorso sigaro ,come dicevo prima rispondendo ad AND, lo preferisco spento pero' cio' nn significa che nn ci possa essere la cenere! ![]() ![]() ![]() ![]() grazie ancora a tutti! ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() ottimo!
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ungugu ![]() GD Trainer Iscritto il: sab 22 ott, 2011 3:32 pm Messaggi: 482 Nome: Andrea Grimaldi |
![]() Più lo vedo e più mi piace, non ho critiche da fare, solo tanto apprezzamento.
Chapeau.
|
||
Top | |
||
![]() |