Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 08 giu, 2023 2:34 am |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Malagen ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 24 giu, 2013 6:09 pm Messaggi: 222 Località: Alba Adriatica Nome: Massimo Sciarra |
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() splendida realizzazione
![]() ottima scelta dei colori, atmosfera ricreata benissimo e basetta perfetta (a proposito, ci dai qualche dritta sulla realizzazione del ruscello?) PS non so se fosse questa la base "grande" a cui ti riferivi nel topic del chierico, ma in questo caso la larghezza non appare eccessiva proprio per la cura dei particolari dell'ambientazione
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() resta il fatto che non mi spiego perchè la tizia debba andare nuda sulla neve....
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Malagen ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 24 giu, 2013 6:09 pm Messaggi: 222 Località: Alba Adriatica Nome: Massimo Sciarra |
![]() Ciao AND, grazie mille per i complimenti e si questa è la base grande a cui mi riferivo nell'altro topic
![]() Per il ruscello ho usato la pasta gel lucida stamperia che avevo visto recensita su questo forum un pò di tempo fa. Per l'effetto schiuma invece ho usato un impasto fatto con bicarbonato + colla vinilica + acrilico bianco (perchè il bicarbonato con il tempo ingiallisce). Dopo averlo posizionato sulla basetta l'effetto era un pò polveroso e l'ho spennellato con un protettivo lucido per ridargli l'effetto bagnato. Per quanto riguarda la sua nudità sulla neve, ho avuto un bel pò di dubbi all'inizio ma alla fine ho deciso di interpretarla come una regina dei ghiacci...e poi.... alla fine..... è fantasy ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() gran bella versione di questo pezzo splendido! Devo farti i complimenti perché migliori di pezzo in pezzo!
Che basetta ragazzi! ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm Messaggi: 816 Località: Torino Nome: Massimo Borio |
![]() AND ha scritto: resta il fatto che non mi spiego perchè la tizia debba andare nuda sulla neve.... ![]() ma che ti importa, è gnocca! rammaricati piuttosto che indossi un reggiseno metallico, e di conseguenza gli effetti del freddo siano di gran lunga meno evidenti!!! ![]() già commentata altrove. bellissima, se non fosse per quegli addominali... ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ha scritto: già commentata altrove. bellissima, se non fosse per quegli addominali... ![]() ma gli addominali son scolpiti o resi con la pittura?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Grazie mille Galkir
Gli addominali sono scolpiti e la mia pittura li ha accentuati un pò troppo...vabbè dai è palestrata ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() bè essendo scolpiti non potevi non dipingerli, per questo ho chiesto...
se fosse stata una tua iniziativa "pittorica" allora poteva essere considerata un po' una forzatura, ma in questo caso ci stanno: di fronte all'ottima pittura passano in secondissimo piano
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() mi accodo ai complimenti, molto ben fatta!
![]() ti consiglierei solo di aumentare le ombre degli arbusti, che al momento sembrano un po' staccati dalla base. se avessi voglia di rimetterci mano, poi, un'idea potrebbe essere di imbiancare anche loro, per dare ancora di più la sensazione di regina dei ghiacci. Ecco un esempio ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |