Autore Messaggio



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm
Messaggi: 1566
Località: Roma
Nome: Alessio

Messaggio ven 13 mar, 2015 2:40 pm     


Dopo due anni finisco questo busto, scolpito da Gotrakk e dipinto da Thorek per la Romeo
Ho fatto una leggera modifica, gli ho tolto il martello e l'elmo per una botte e un boccale.
Ho cercato di usare toni piu possibile vicino il pastello(cosa non riuscita sul verde soprattutto)
Il tempo per finirlo purtroppo ha fatto si che perdessi la ricetta per la pelle quindi se notate delle differenze tra i viso e le braccia passateci sopra, ad oggi non ho capito che mescola ho usato per iniziare(sempre che poi nel mezzo non mi sia finito qualche colore e la vallejo abbia cambiato le tonalita nella nova boccetta :L000L: )
Vabbe la pianto con le scuse e posto sti 3 etti de resina :L000L: :L000L: :L000L:
Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm
Messaggi: 816
Località: Torino
Nome: Massimo Borio

Messaggio ven 13 mar, 2015 6:21 pm     


bello, molto pulito e lindo, con poche acrobazie cromatiche ma molto efficace.
il legno della botte è l'unico che suona un po' finto, con quelle venature dipinte che non sono proprio realistiche, ma del resto nemmeno la scultura della botte è particolarmente realistica (e parecchio sotto tono rispetto al resto del figurino) e quindi... :)

_________________
Immagine - GW Dwarf Lords of Legend - Lastro Lupintal.


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am
Messaggi: 3911
Località: Comiso
Nome: Igor

Messaggio dom 15 mar, 2015 3:07 pm     


te sei immenso! Spettacolare sta conversione: Mi piace. Il tutto è dipinto un po' troppo saturo a prima vista, ma poi riflettendoci l'effetto "cartoon" mi piace su sto pezzo.
Bravo.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio lun 16 mar, 2015 2:53 pm     


Mi aspettavo di vederlo dal vivo, ma non essendoci stata la possibilità, mi limito alle impressioni date dalle foto
per quanto riguarda la modifica mi associo ai complimenti di Igor e ti preannuncio (tanto già lo sai :mrgreen: ) che se un giorno dovessi mettere le mani sulla mia copia, in parte ti copierò le aggiunte

per quanto riguarda la pittura trovo ben fatti l'incarnato e la barba
anche sullo scudo hai ottenuto un buon effetto "vissuto"

sotto tono invece la botte, dove trovo l'effetto cartoon di cui parla Igor, fin troppo forzato.
credo che le venature e i profili della assi andrebbero attenuati un bel po' a forza di velature...


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer

Iscritto il: mar 13 ago, 2013 8:03 pm
Messaggi: 17

Messaggio dom 16 ago, 2015 3:47 pm     


mi accodo ai complimenti fatti dagli altri, il busto di perse mi piace ma non posso dire lo stesso guardando la botte, più che la pittura per me è la scultura che non sembra all'altezza del resto, forse sbaglio o dico una cavolata ma per quanto un pittore sia bravo come in questo caso se un modello una parte non sia scolpita bene credo che il risultato finale ne risenta. comunque per il resto complimenti.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori finiti - Complete Works

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright