Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è ven 08 dic, 2023 11:23 pm |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Berill ![]() Pennello Asciutto ![]() Iscritto il: ven 12 set, 2014 8:19 am Messaggi: 51 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() eccomi quà a mostrarvi un lavoro fatto un pò di tempo fà!
il modello è veramente spassoso da dipingere ed è magistralmente scolpito dal nostro Thor preferito! perdonate le foto orride ma sono veramente incapace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questa è un po' più chiara... ![]() spero vi piaccia! ![]() ciaooooooo
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() molto bello!
![]() molto carina anche la base, aggiungerei solo un po' di lavature scure al centro dei cespuglietti per dargli più pronfondità ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Bellissimo!
![]() Mi piace un sacco la varietà della pelle, molto bravo! ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Berill ![]() Pennello Asciutto ![]() Iscritto il: ven 12 set, 2014 8:19 am Messaggi: 51 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() grazie infinite!
![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() thor ![]() Lumeggiatore Iscritto il: lun 24 ott, 2011 11:19 am Messaggi: 574 Nome: Carmine |
![]() Molto, molto carino il botolo. Bravo.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() mirparx ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 28 apr, 2008 9:43 am Messaggi: 204 Località: Firenze Nome: Mirko Parente |
![]() Veramente molto bello!!
Complimenti!!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() thor: grazie, i tuoi pezzi sono sempre fonte d' ispirazione..prima o poi mettero' anche le mani sul lupone e sul genio!
![]() mirparx: ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ungugu ![]() GD Trainer Iscritto il: sab 22 ott, 2011 3:32 pm Messaggi: 482 Nome: Andrea Grimaldi |
![]() Nulla da dire se non che è bellissimo.
Ottimo l'incarnato così come il cuoio ed i metalli, avevo dei dubbi sul freehand, non sulla pittura che è perfetta, tant'è che mi sembrava un "franciuus", ma se ci stava bene o no ed onestamente più lo guardo e più mi dico "estiquatzi, è bello e basta".
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() grazie Andrè...queste parole dette da uno dei miei pittori preferiti mi commuovono!
![]() comunque mi sono posto la stessa domanda sul fh anche io ma poi nn sono riuscito a resistere alla grossa e piatta superfice dello scudo....mi chiamava come le sirene con Ulisse e mi diceva diiiiipingimiiiii diiiiiipingimiiiii ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() premesso che mi piace in ogni caso, spero che le foto più realistiche siano le prime, perchè preferisco l'atmosfera "notturna" di quelle tonalità
In ogni caso spero presto o tardi di poterlo vedere dal vivo ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND: sono contento che ti piaccia
![]() ![]() quasi sicuramente lo vedrai dal vivo perchè è uno dei pochi modelli nuovi che sono riuscito a fare nell' ultimo periodo quindi lo portero' a qualche concorso ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |