Autore Messaggio



Non connesso
Primer

Iscritto il: sab 18 mag, 2013 2:03 am
Messaggi: 45
Località: Lucca

Messaggio lun 15 set, 2014 4:58 pm     


ciao a tutti, dopo un contest che ho fatto su altri lidi, vi propongo questo pezzo che ho fatto ultimamente.
critiche e suggerimenti sono ben accetti.
mi scuso per le foto del pezzo finale, si vede meglio l'incarnato (quasi come vederlo ad occhio nudo) nel wip, come dice puffo brontolone "io odio fare le foto" XD

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio mar 16 set, 2014 9:05 pm     


Guarda il pezzo e le foto non sono affatto malvagie. Le immagini sono forse un pochettino troppo piccole per apprezzare appieno il lavoro. Ad ogni modo da quel che percepisco direi che hai fatto un buon lavoro.
Mi sembra di vedere sulla spada delle linee in direzione della lama, ora non sò se dipenda da imperfezioni della scultura o da come hai steso il colore.
Il pezzo è metallo o finecast?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer

Iscritto il: sab 18 mag, 2013 2:03 am
Messaggi: 45
Località: Lucca

Messaggio gio 18 set, 2014 1:33 am     


Akh-Ra ha scritto:
Guarda il pezzo e le foto non sono affatto malvagie. Le immagini sono forse un pochettino troppo piccole per apprezzare appieno il lavoro. Ad ogni modo da quel che percepisco direi che hai fatto un buon lavoro.
Mi sembra di vedere sulla spada delle linee in direzione della lama, ora non sò se dipenda da imperfezioni della scultura o da come hai steso il colore.
Il pezzo è metallo o finecast?

Il pezzo è in metallo e mi ha dato un pò di noie :D più che altro a manovrarlo in continuazione alcune parte scolorivano e si vedeva il luccichio del metallo, parecchie volte ho ritoccato, soprattutto stivali e il porta trofeo -.-
Per le linee cosa intendi? Se intendi quelle nere ho cercato di dar l'impressione di ammaccature/scalfiture.
Se tu dici, cosa più probabile, le linee di lumeggiatura del mithril silver che vanno alla punta della lama è che nonostante sia stato diluito parecchio e con poco colore sul pennello il risultato mi è venuto un pò....pastoso? Raggrumato?
La prossima settimana metto una foto più da vicino della spada che domattina parto per la Grecia :D
Grazie per il commento!


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

Messaggio gio 18 set, 2014 10:57 am     


Accidenti, è così zeppo di dettagli che meriterebbe delle foto leggermente più grandi! :wow:
Nel complesso sembra un gran bel lavoro, complimenti!! :okkey:

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori finiti - Complete Works

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright