Autore Messaggio



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:20 pm
Messaggi: 465

Messaggio gio 25 ott, 2007 1:14 pm     


olè finita la mia 3 miniatura!!! non ne potevo più di wip vari... meno male che c'era la scusa del golden demon italiano sennò non finivo neanche questa!!

come è chiaro, ho dedicato questa miniatura a Topdigamma, maestro e amico.

l'ispirazione per il dreddy poi spero si capisca. E' un tributo a Tony Manero.

anche se non si avvicina minimamente alle sue creazioni sono fiero di dimostrare che tony ci manca tanto, speriamo di poterlo rivedere al prossimo golden demon.

ringraziamenti sopratutto a:

beltane: il mio mentore, un uomo?ragazzo? demone? fantastico, il più grande pittore italiano.
rapaz: per avermi dimostrato che si può ottenere ciò che si vuole.
durgin: per avermi aiutato in tutto questo tempo. sono contentissimo di averlo incontrato al golden demon .
k'dar: grandissimo ragazzo, il mio primo contatto pittorico . un ragazzo umile, troppo umile. un grandissimo amico.
orvandor, galkir, and, il_sommo, randall flagg, nikoroma, zajon, e tutti voi di cui non mi son ricordato!
un ringraziamento speciale a tutto il forum triplozero.


questo è per te, raul!!!

Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

 
Messaggio gio 25 ott, 2007 1:37 pm     


se nei ringraziamenti mi mettevi anche dopo AND ti bannavo!

Ora io so molte cose su questo dreaddy, ma magari tra qualche mese qualche nubbio si chiederà "wow, che meraviglia! ma come potrei farcela anche io a riprodurre quella sfumatura?" e se trovasse qualche dritta te ne sarebbe molto grato o magari ti dedicherà il suo dreadnought al suo primo GD... ;)

Complimenti, hai visto che ce l'hai fatta? :D :D

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

 
Messaggio gio 25 ott, 2007 1:41 pm     


Almeno potevi centrarlo nella foto :mrgreen:
L'ho visto molto bene al GD (soprattutto quando l'ho sgraffignato :mrgreen:) e posso complimentarmi per le sfumature in wet blending, ben fatte anche se potevi osare di più :wink:

Le altre parti risentono molto, in qualche caso troppo, della fretta con cui l'hai portato a termine.
L'esperienza però credo che ti sarà servita da palestra per il prossimo (o per questo chanteclairato :wink:) da dipingere con molta meno fretta: sono certo che presto inizieranno a uscire bei lavori dai tuoi pennelli :wink:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

 
Messaggio gio 25 ott, 2007 1:46 pm     


AND ha scritto:
L'esperienza però credo che ti sarà servita da palestra per il prossimo (o per questo chanteclairato :wink:) da dipingere con molta meno fretta: sono certo che presto inizieranno a uscire bei lavori dai tuoi pennelli :wink:


che idee gli metti in testa?!?!?!

guai se tocchi questo!!!!

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

 
Messaggio gio 25 ott, 2007 2:42 pm     


no, direi basta chanteclaire, ormai avrai finito le scorte della regione... usalo solo nei casi più gravi, te ne prego (poi ti lament che hai troppe mini... pensa a finirle!)
come già detto, apprezzo molto il tuo lavoro, per l'impegno che ci hai messo nel finirlo in tempo nonostante la pressione del GD, ma soprattutto per l'ottima tecnica che dimostra il modello nelle parti "pazienti" hehe
sono sicuro che i prossimi modelli (se mai ne finirai uno) saranno uno spettacolo, viste anche le belle idee che dimostri nei wip!
un ringraziamento anche a te, amico, per tutto :wink:

keep working, ciao!

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Free Hander
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:54 pm
Messaggi: 2395
Località: Palermo-Italy
Nome: Ettore

 
Messaggio gio 25 ott, 2007 3:02 pm     


Finalmente, ottima minia, tecnica veramente bella e anche la colorazione è degna di nota, ma tra un pò dovrò chiudere questo topic visto che fra tutti hai dimenticato me!!!!
Io che ti ho incoraggiato e che sonostato pronto li a sentire tutte le tue cxxxxxte, Certo ma a che serve il povero vecchio Milvus, solo a prenderlo in giro pechè dipinge da ritardato e per lo più isda, va bene Roberto non dimenticherò mai questa cosa.

Fine Spam(Che non dovremmo fare :oops: ), ottima minia, aspetto delle foto migliori!!

Ciao Milvus il dimenticato :lol:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 giu, 2007 9:00 am
Messaggi: 207
Località: Torino

 
Messaggio gio 25 ott, 2007 3:08 pm     


Grande rob... :)

Alla fine è venuto abbastanza bene, anche se la foto non esalta le sue qualità! Mi spiace di non averlo potuto vedere dal vivo al GD... :(
Dai, non lo chantecleriare (o come si dice) è sempre una mini che hai dipinto e che hai portato ad un concorso... :)

Bravo Rob, magari fai qualche foto decente... :lol:
(senti chi parla... ah, ah...)

Seba 8)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: mar 28 ago, 2007 1:00 pm
Messaggi: 352
Località: Brescia
Nome: Andrea

 
Messaggio gio 25 ott, 2007 3:24 pm     


ALLELUIA... ALLELUIA ..ALLELUIA ALLELUIA ALLE..LUIAAAAAA !!!!

ALLE LUIA... ALLELUIA... ALLEUIA ALLELUIA ALLELUIAAA"""

:D :D :D Finalmente lo vedo finito :D

e come potevi scordarti di me... :wink: che non ho fatto nulla ^^''' XD

Bella bella bella... speriamo di vederne altre al piu presto :lol:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: ven 21 set, 2007 8:54 pm
Messaggi: 355
Località: Svizzera/Lugano!Con le mucche! LOL^_^
Nome: Edoardo

 
Messaggio gio 25 ott, 2007 6:05 pm     


:lol: :lol: :lol: ecco a voi....(rullo di tamburi)....la prima miniatura finita del Robez!!! :lol:
Scherzi a parte,veramente una ottima miniatura complimenti,spero di vederne altre :wink: il podio lo dovevi avere però :P

Z.

_________________
Oro agli esordienti,alleluja!!
Boh...si cerca l'ispirazione xD..
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: gio 28 giu, 2007 3:55 pm
Messaggi: 464
Località: Pescara
Nome: Raul

 
Messaggio gio 25 ott, 2007 10:27 pm     


Uau, sono onorato, il mio nome sulla prima miniatura finita del robez! :oops: e anche una bella mini! grazie mille per la citazione davvero!Questo è solo l'inizio ora mi aspetto tonnellate di nuove mini!

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 3:45 pm
Messaggi: 1157
Località: Poggio Mirteto (Roma)

 
Messaggio ven 26 ott, 2007 6:51 pm     


E che devo dire io che sono stato dimenticato, il mio supporto morale .
Uffa ce l'hanno tutti con me :cry:


Scherzo naturalmente visto dal vivo . Come abbiamo detto tutti ci sono ottime basi per il futuro .
Certo se fai un altro passo indietro quando fai le foto si vedrà solo la sagoma.


Cita:
beltane: il mio mentore, un uomo?ragazzo? demone? fantastico, il più grande pittore italiano.


Se gli dici cosi poi ci crede :lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: sab 30 giu, 2007 4:04 pm
Messaggi: 160
Località: bordighera (in una galassia lontana lontana)

 
Messaggio lun 29 ott, 2007 9:29 am     


che metalli grumosi :?

:lol:

robby se solo tu avessi tirato di meno quel pezzo.. ci sono parti notevoli (le piastre centrali hanno una wet davvero curata) e parti che fanno cadere le braccia (gli scudini lassopra, i TUBI VERDOGNOLI!)..

visto che sappiamo bene quanto siamo fancaxxisti è meglio se ci diamo già da fare per il prossimo anno :D

io ho già proibito a mia madre di far entrare in casa qualsiasi prodotto per pulire che abbia una qualsivoglia attinenza con lo sgrassatore :lol:

no davvero se riesci ad impegnarti seriamente almeno sul 90% del pezzo credo che ti toglierai molte soddisfazioni :wink:

il Raul manco te lo commento perchè ne abbiamo già discusso lunghissimamente a modena (insieme al mio obrobrio di nano che tra poco posterò :x ), ti dico soltanto che dovrai impegnarti molto, come me, sulla costanza.. tutto qui.. poi i risultati verranno :wink:

ah ovviamente dovremmo anche attrezzarci per un bel mega stendardone in freehand :lol:

ciao besugo!

Durgin


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

 
Messaggio lun 29 ott, 2007 9:47 am     


durgin ha scritto:
ah ovviamente dovremmo anche attrezzarci per un bel mega stendardone in freehand :lol:


disgraziato! :lol:

OT: tempo addietro si ironizzava sull'opportunità di portare un goblin su basetta da mostro con un cartello "SONO UN GRANDE MOSTRO", ma inizio a pensare che se il cartello venisse adeguatamente caricato di freehand potrebbe avere qualche chance di piazzarsi sul podio... :lol: :lol: :lol:

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 3:45 pm
Messaggi: 1157
Località: Poggio Mirteto (Roma)

 
Messaggio lun 29 ott, 2007 12:58 pm     


Galkir ha scritto:
durgin ha scritto:
ah ovviamente dovremmo anche attrezzarci per un bel mega stendardone in freehand :lol:


disgraziato! :lol:

OT: tempo addietro si ironizzava sull'opportunità di portare un goblin su basetta da mostro con un cartello "SONO UN GRANDE MOSTRO", ma inizio a pensare che se il cartello venisse adeguatamente caricato di freehand potrebbe avere qualche chance di piazzarsi sul podio... :lol: :lol: :lol:


Quest'anno l'idea è stata migliorata ed ottimizzata . E con zajon si è deciso di portare una squadra di sbandieratori goblin . Dodici goblin ognuno con la sua bandiera naturalmente disegnata .

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

 
Messaggio lun 29 ott, 2007 3:08 pm     


Cita:
Quest'anno l'idea è stata migliorata ed ottimizzata . E con zajon si è deciso di portare una squadra di sbandieratori goblin . Dodici goblin ognuno con la sua bandiera naturalmente disegnata .


ma nuuu, ora mi avete tolto tutta la sorpresa sulla slayer del prossimo anno :cry:

uahaha
haha
ha
...
no, ma dite sul serio? O_O

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Free Hander
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:54 pm
Messaggi: 2395
Località: Palermo-Italy
Nome: Ettore

 
Messaggio lun 29 ott, 2007 4:01 pm     


Concludo con questa e poi rientriamo nel topic, Rob non ti dobbiamo rubare spazio :wink: , io consiglio a chi vuol andare al Gd l'anno prossimo un bel Titano di Fw tutto quanto tatuato, evito quella parola là, con la mitica ferrari di Mastro Kimi al centro affiancato da shumi e tutta la compagnia bella.

A Scanzo di equivoci almeno un bronzo lo siu becca, e per quanto rigurda le lumeggiature, non è importante :lol:

Continua cosi Robè, Ciao!!


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Pennello Asciutto
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 lug, 2007 7:08 pm
Messaggi: 96
Località: varese
Nome: Davide

 
Messaggio gio 01 nov, 2007 8:08 pm     


non vedo l'immagine, ma avendolo visto bene dal vivo posso dire che i metallici mi piacevano e in generale la mini era gradevole.
continua così, non ti fermare!

:wink:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer

Iscritto il: gio 28 giu, 2007 2:03 pm
Messaggi: 27
Località: Milano-Pescara

 
Messaggio ven 23 nov, 2007 11:37 pm     


A sono citato nonostante ti insulti quotidianamente :mrgreen: :mrgreen:

cmq apparte gli skerzi che come dice and potevi almeno centrare la foto :mrgreen:

Bella mini,ora va avanti con una nuova...e non la scolorare-cambiare miniatura-dopo una pennellata!:mrgreen:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: ven 21 set, 2007 8:54 pm
Messaggi: 355
Località: Svizzera/Lugano!Con le mucche! LOL^_^
Nome: Edoardo

 
Messaggio sab 24 nov, 2007 12:18 pm     


Complimenti ottimo pezzo!!
Sono stato felice di incontrarti al GD :) veramente simpatico :wink:
Dai robez,non mollare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Z.

_________________
Oro agli esordienti,alleluja!!
Boh...si cerca l'ispirazione xD..
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori finiti - Complete Works

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright