Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 08 giu, 2023 11:52 am |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Malagen ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 24 giu, 2013 6:09 pm Messaggi: 222 Località: Alba Adriatica Nome: Massimo Sciarra |
![]() Finalmente ho fatto le foto finali all'elfetta.
Se volete, lasciatemi un voto --> http://www.coolminiornot.com/363193 ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() gei ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: gio 22 apr, 2010 8:41 am Messaggi: 602 Nome: gei |
![]() Bello! la pittura dell elfa è perfetta, nulla da dire..
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Ottimo ottimo!
Hai fatto un gran pezzo, il NMM ti è venuto molto molto bene, bravissimo. Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, le venature sul marmo mi sembrano troppo spesse come anche quei "grumetti" (scusa il termine) sulla colonna. Stiamo però parlando di sciocchezze. Le scaglie sul mantello sono molto ben fatte e gli stivali sono veramente ben riusciti. PS: votata.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Malagen ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 24 giu, 2013 6:09 pm Messaggi: 222 Località: Alba Adriatica Nome: Massimo Sciarra |
![]() Grazie ad entrambi per i commenti.
L'effetto marmo fa schifo ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() mirparx ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 28 apr, 2008 9:43 am Messaggi: 204 Località: Firenze Nome: Mirko Parente |
![]() Bel pezzo davvero. L'unica cosa che non mi esalta sono I capelli. Il resto è veramente stupendo!!
![]() ![]() votata ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Grazie anche a te.
Ho sempre enormi problemi a dipingere i capelli, ma prima o poi capirò come si fanno:D
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Concordo con gli altri, molto bello il MNM e il tono generale della signorina!
![]() Malagen ha scritto: L'effetto marmo fa schifo ![]() ![]() come tu dici, la base è meno curata, devi provare a ridurre lo spessore delle venature sul marmo, magari col colore più diluito... ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() questi magari possono darti qualche idea per i capelli
![]() edit: vedo ora che lo avevi visto e commentato ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |