Autore Messaggio



Non connesso
Primer

Iscritto il: mar 13 ago, 2013 8:03 pm
Messaggi: 17

Messaggio dom 15 dic, 2013 6:44 pm     


Salve a tutti credo che la maggior parte di voi conosca le miniature infinity, per chi non lo sa sono miniature in stile futuristico che prendono molto spunto da manga con robottoni videogiochi, io ultimamente sto giocando a mass effect e noto molte similitudini, comunque avendo una fazione di aleph e un'altra pano ogni tanto ne dipingo qualcuno, per i miei aleph (i pano sono di mio fratello) ho scelto un colore diverso dai soliti schemi, qui sono andato dal turchese al verde nelle parti che dovrebbero essere bianche e il bianco/ocra nelle parti che lo schema tradizionale prevede il nero tendente al grigio, le parti metalliche lavorate come al solito su luci e ombre qualche dettagli rosso e basette ispirate alla campagna paradiso, spero piacciano, poi posterò l'intera armata se riuscirò a finirla un giorno :zioigor:

Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm
Messaggi: 4862
Località: Venezia
Nome: Francesca

Messaggio lun 16 dic, 2013 8:29 am     


molto carini!
foto un po' piccolina, peccato

due cose veloci che potresti fare sono dare un po' più di luci e ombre ai capelli, visto che sono un po' il punto focale del gruppo, e aggiungere qualche gocciolona di colore diluito più scuro al centro dei ciuffetti, per dargli più tridmensionalità e colore

:happy:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer

Iscritto il: mar 13 ago, 2013 8:03 pm
Messaggi: 17

Messaggio lun 16 dic, 2013 4:32 pm     


grazie per i suggerimenti, ma non ho capito bene cosa intendi per ciuffetti, credo l'erbetta o ti riferisci sempre ai capelli


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori finiti - Complete Works

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright