Autore Messaggio



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 apr, 2010 8:41 am
Messaggi: 602
Nome: gei

Messaggio sab 07 set, 2013 5:41 pm     


Malum victum est: il male è vinto. Così , in questa posizione, venne ritratto il vessillifero personale del conte von Raukov, dal famoso pittore tileano Lorenzo da Luccini,
Commissionato per ricordare la vittoria su di un' orda di pelleverdi, ragni e giganti, che funestava la città di Wolfenburg nell inverno del 2529 . Il quadro m 2,9 per 1,3 olio su tela è tutt 'ora esposto nella sala dei ricevimenti del palazzo del conte.Srivere queste baggianate mi fa sentire 25 anni di meno :mrgreen:

Sono abbastanza soddisfatto di come è venuto il metallo, non sono convinti invece del viola nelle frange dello stendardo e nell' asta, le vorrei fare con un viola un po' più virato al rosso. Grazie per i vostri commenti :laude:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

Messaggio mar 10 set, 2013 11:38 am     


Questo pezzo è un altro passo nella tua crescita modellistica e visto che hai 25 anni di meno ( :mrgreen: ) ne hai ancora di tempo per migliorarti! Scherzi a parte, mi piace l'idea e il bg che hai scritto, ma mi piace di più la realizzazione: i metalli sono ben lavorati, forse avresti potuto variare di più i metalli (ad esempio la cotta potevi farla in acciaio) ma mi pare che in fase di wip hai fatto una scelta precisa. Belli i colori che hai scelto per contrastare il predominio dell'oro e azzeccata la scelta della testa di gigante sulla base.
L'asta dello stendardo (se proprio devi cambiarla) falla di legno, mentre le frange virate sul rosso ci starebbero anche bene, non vedo perchè no! ;)

Complimenti! :clap:

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio mar 10 set, 2013 12:59 pm     


a me piace
trovo la composizione equilibrata, sia come scelta dei personaggi (volendo considerare la testa un personaggio vero e proprio...) sia nella scelta cromatica.
volendo dare un po' fastidio potrei dire che alcune lettere dello stendardo le vedrei meglio un po' più profilate/marcate

anche la basetta sembra un po' misera ma immagino che la scelta dipenda da motivi di regolamento...


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 apr, 2010 8:41 am
Messaggi: 602
Nome: gei

Messaggio mer 11 set, 2013 3:11 pm     


Grazie per le belle cose che mi avete scritto ora e per tutti i consigli in fase di wip.. :tnx: Visto che i colori dello stendardo non me li avete bocciati in toto il cambierò, ma con calma...
And , hai ragione la sritta è un po' da riprendere. grazie. I soggetti si prestavano anche ad una basetta più grande...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori finiti - Complete Works

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright