Autore Messaggio



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: lun 21 dic, 2009 12:22 pm
Messaggi: 121
Nome: Davide Rainone

Messaggio lun 29 apr, 2013 2:35 pm     


Sono due lavoretti di un annetto fa, preparati per il gioco quindi nulla di eccessivamente ricercato.
Mi scuso per l'effetto neve che non è il massimo, ma la Prochima l'ho comprata solo successivamente... :ohno:
Mi scuso anche per le foto, sono state fatte con una compatta che poco lascia spazio alle impostazioni manuali quindi al momento è il meglio che posso offrire :sick:

Piccola introduzione:
Ho immaginato questo soggetto come in piedi su una roccia mentre incita i propri compagni e viene mancato di poco da una palla di cannone, che invece fa esplodere solo una manciata di neve (l'effetto è stata una prova, è una idea certamente da rifinire). Mantello come se fosse di un animale vero, opaco all'esterno, più lucido, quasi di pelle scuoiata all'interno. Armatura come se fosse stata ricavata da una immensa conchiglia.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Occhio cieco, ferite semi rimarginate, in slancio come per saltare sulla sua prossima preda... Riadattamento di un modello nato per essere un personaggio in arcione.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di Master Windu il lun 29 apr, 2013 4:35 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

Messaggio lun 29 apr, 2013 4:26 pm     


Bei pezzi da gioco! :wow:

Ma... la neve ipertricotica è neve mannara apposta per i non morti? :L000L:

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio lun 29 apr, 2013 4:30 pm     


la neve pelosa non si può vedere :ohno: ma di questo ne avevamo già parlato a suo tempo...

tra le due miniature preferisco senza dubbio il ghoul che se non ricordo male infatti è successivo all'elfo oscuro: dimostra maggior controllo della sfumatura, più precisione nella pennellata, insomma tutti elementi che denotano una progressione stilistica, anche se su miniature senza troppe pretese

però adesso è ora di postare cosepiù recenti :happy: su! su! :king:

PS: una cortesia. cerca di postare un solo modello per ogni topic, in modo da rendere i commenti più attinenti al singolo modello


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: lun 21 dic, 2009 12:22 pm
Messaggi: 121
Nome: Davide Rainone

Messaggio lun 29 apr, 2013 4:38 pm     


Eh sì... la neve GW non si può vedere già di suo, metti in foto ingrandita così... :sick:
Comunque sono tornato sulla retta via poi con l'acquisto della Prochima :okkey:

Questi, come detto sono un pò vecchiotti, e quindi non essendo particolarmente curati ho fatto un post unico giusto per dare un piccolo contributo di me al forum, d'ora in poi solo thread singoli, promesso :mrgreen:

(PS: ho aggiornato il primo post con un altre foto che mi ero dimenticato :oops: )


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 apr, 2010 8:41 am
Messaggi: 602
Nome: gei

Messaggio mar 30 apr, 2013 9:51 am     


Ottima la precisione, e i pezzi in generale, belle anche le foto, Per la neve ho usato polvere di quarzo e vinavil..


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori finiti - Complete Works

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright