Autore Messaggio



Non connesso
Pennello Asciutto

Iscritto il: mer 10 ago, 2011 9:02 pm
Messaggi: 74
Nome: Pasquale Grispino

Messaggio mar 27 dic, 2011 6:29 pm     


Ciao a tutti!! Ho completato questi 10 sauri guerrieri su commissione su 25 totali che andrò a realizzare. Quest'unità l'avevo già dipinta precedentemente ma il committente ha voluto migliorare alcuni aspetti e cambiare alcuni colori. La pelle va dallo scorced brown ad una mescola di bestial brown + bleached, le scaglie dallo charadon granite al bleached bone, scudi e corde dal chaos black al blood red, gonnellini enchanted blue e ice blue e infine i metalli dal tin bitz allo shining gold. Critiche, consigli e suggerimenti sono ben accetti.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

_________________
Visitate il mio blog http://waylander83.wordpress.com


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio mar 27 dic, 2011 6:32 pm     


Bellini! Mi sembra di notare un bel miglioramento rispetto ai lavori precedenti.
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di aggiungere quà e là sulle basette qualche sassolino più grande o ciuffo di erba più alto, tanto per differenziarle e spezzarle un pò.
Bel lavoro ad ogni modo!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio mar 27 dic, 2011 7:02 pm     


Sono daccordo, questi modelli sono venuti parecchio più belli (parere personale ovviamente) rispetto al lavoro precedente che hai postato.
Quello che ti consiglio, da ex generale lizard (ebbene si, oltre ai silvani avevo pure i lizzy ... ho avuto un'infanzia difficile :sad: ) è di variare il colore delle scaglie dorsali all'interno di uno stesso reggimento, in modo da spezzare un po' l'uniformita dell'unità.
Ricorda che in fondo non indossano delle uniformi, e probabilmente sono figli di più pozze della nascita, quindi con lievi differenze gli uni dagli altri :)

Ciao!

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori finiti - Complete Works

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright