Autore Messaggio



Non connesso
Primer
Avatar utente

Iscritto il: mer 02 apr, 2008 10:19 am
Messaggi: 12
Località: Lima

Messaggio dom 27 nov, 2011 1:40 pm     


Buona sera,
qualche tempo fa, circa tre anni fa, avevo postato un WIP (http://www.triplozero.com/joomla/forum/viewtopic.php?f=5&t=1196)di un esarca Swooping Hawks, ebbene è finito e visti i preziosi consigli che avevo ricevuto sul forum ho pensato di mostrarlo. Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


- La parte "tuta" dell'armatura è in grigio scuro con lavatura di Hawk Turqoise per delineare i confini con le parti in rilievo
- Le placche, l'elmo e le ali sono nello stesso grigio, con i contorni ripassati con un mix di hawk turqouise, crimson gore (poco) e chaos black, schiarito aggiungendo turquoise. I due passaggi finali sono in hawk turquoise schiarito con skull white e per finire alcuni pizzichi di white puro.
- l'arma è in bleached bone. La base è bubonic brown lavato con flesh wash poi belached bone misto a bubonic brown fino a bleached puro e poi schiarito con skull white su punta e spigoli
- le piume sono fatte Crimson Gore, partendo da una base crimson + chaos black, crimson puro, poi crimson + skull white.

saluti
Giltharin


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio lun 28 nov, 2011 12:40 am     


Il pezzo non è male. La cosa che stona un pochino è la basetta in quanto è troppo semplice. Io aggiungerei qualche dettaglio e soprattutto metterei più colori. Occhio anche ai bordi in cui si vedono ditate e ci sono del granuli di sabbietta.
Sulle gemme mi sa che hai messo il punto di luce troppo in alto. Quasi non si vede.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer
Avatar utente

Iscritto il: mer 02 apr, 2008 10:19 am
Messaggi: 12
Località: Lima

Messaggio mar 29 nov, 2011 3:50 am     


Ciao, grazie del commento, ho aggiunto qualche luce alla basetta e l'erbetta. In effetti temo di aver toppato il punto luce delle gemme. L'effetto lucido é in effetti un po' accentuato dalle luci forti, ma temo di aver esagerato col varnish.

Immagine

Immagine

Immagine

a presto
Marco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori finiti - Complete Works

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright