Autore Messaggio



Non connesso
Primer

Iscritto il: gio 28 giu, 2007 2:03 pm
Messaggi: 27
Località: Milano-Pescara

Messaggio gio 28 giu, 2007 3:13 pm     


Ecco qui la mini dipinta proprio prima del campione di nurgle.Anche qui il lavoro principale è sui metalli e sulla pelle,mentre il resto è molto tirato via(avevo fretta di iniziare l'altra mini per il gd)
Immagine

Presto posterò anche mini nuove don't worry :D

Hola


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

 
Messaggio gio 28 giu, 2007 3:20 pm     


sarebbe importante includere un paio di righe sui procedimenti che hai usato, visto il risultato potrebbe essere molto interessante e didattico!!

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Free Hander
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:54 pm
Messaggi: 2395
Località: Palermo-Italy
Nome: Ettore

 
Messaggio gio 28 giu, 2007 3:24 pm     


Magari ci potresti spiegare molto velocemente in che maniera hai trattato i metalli e i colori usati , perché è davvero una bella miniatura, una cosa che avrei cercato di trattare con un pò più di attenzione è la veste bianca dove c'è poco contrasto, o quanto meno nella foto si vede che l'illuminazione arriva dalla destra della miniatura e fa sembrare la parte sinistra con un'eccessiva ombra e la parte destra eccessivamente in luce.

Bello l'incarnato, abbastanza demarcato sui punti in luce, e ben sfumato, solo da controllare la parte sotto gli zigomi dove l'ombra mi sembra un pelino eccessiva.

Ottima miniatura :wink:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

 
Messaggio ven 29 giu, 2007 3:38 pm     


veramente un ottimo lavoro, pulito e ben sfumato
i metalli mi sembrano molto realistici, ed in generale la scelta di utilizzare buoni contrasti tra le varie parti è decisamente azzeccata
complimenti dunque!

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer

Iscritto il: gio 28 giu, 2007 2:03 pm
Messaggi: 27
Località: Milano-Pescara

 
Messaggio dom 01 lug, 2007 8:10 am     


Allora:

La pelle è fatta con una base di dwarf flesh + una puntininina di dark green ink,lumeggiata con bleached bone e poi con skull white.Qualche ombre con rossi(non ricordo precisamente penso scab red)

I metalli:dopo una base di boltgun metal,ho iniziato le lavature di catachan green,poi scorched brown,poi purple ink + scorched brown.Lumeggiato(sempre a velature) con chainmail e mithril silver.

Gli ori invece sono base ti tin bitz + shining gold,lumeggiato con shining gold e poi mithril silver,lavature varie con socrched brown e purple ink.

Ciao :D


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

 
Messaggio dom 01 lug, 2007 10:58 am     


Ottimo questo modello, me lo ricordo che venne segnalato anche su CMON.
Per i metalli mi piace molto il modo che hai di usare lavature di colori normali e non inchiostri. Questo dà alle parti metalliche un aspetto opaco e vissuto, molto realistico.
Per la miniatura, guarda l'unico difetto secondo me sta nel labbro inferiore: l'avrei fatto un colore più rosato, tipo dwarf flash per farlo staccare dal resto dell'incarnato.

Complienti ancora.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori finiti - Complete Works

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright