Autore Messaggio



Non connesso
Primer
Avatar utente

Iscritto il: dom 09 nov, 2008 9:17 pm
Messaggi: 9

Messaggio mer 12 nov, 2008 7:36 am     


*Questo è un modello standard di Alien Drone della Konami che come come tanti altri è predipinto, viene venduto così, è alto più o meno come un bicchiere, è composto in plastica dura, ha il guscio cranico removibile e alcune parti del corpo sono da assemblare.

Immagine

Queste sono le foto ufficiali del costume usato nel film ALIEN

ImmagineImmagine


Questo è il modello [AND *cut* rileggere bene le regole, please :wink: ]:)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Mi sono servito di colori ad acrilici e smalti (per gentile concessione di mia sorella)

Ho cominciato dando una mano di colore nero generale su tutto il corpo, il guscio trasparente è stato rimosso e riposto in attesa di essere smaltato.

Ho cominciato a dare una mano di terra d'ombra sulle parti del corpo ovali che presentano quelle griglie segmentate a tapparella tipiche degli Alien, per dare il senso di profondità ho annaquato il colore nero e l'ho passato sulle "griglie", il colore diluito è andato a riempire le fessure.

Dopodichè sono passato a colorare la cassa toracica, la coda e le "vene" con ocra bruna, ho usato lo stesso procedimento del colore nero diluito con l'acqua per riempire le fessure e gli spazi vuoti.

Ho colorato denti e artigli color acciaio chiaro, poi sulle parti del corpo con meno particolari ho sfumato con una miscela uniforme di color verde oliva scuro e terra d'ombra.
per la lingua dentata mi sono servito di un grigio chiarissimo e ho riempito le fessure con un pò di nero annaquato

Infine ho preso il guscio traslucido e ci ho dato una mano di smalto per unghie trasparente, dopodichè ho colorato le zone che più opache con uno smalto colore nero.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori finiti - Complete Works

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright