Autore Messaggio



Non connesso
Primer
Avatar utente

Iscritto il: lun 29 ott, 2007 11:36 pm
Messaggi: 7

Messaggio lun 17 dic, 2007 1:29 am     


lo sò da quando mi sono iscritto non ho ancora postato niente, chiedo umilmente perdono purtroppo con il lavoro ho avuto un pò di problemi.... comunque ecco qui alcuni miei lavori:


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

scusate se le foto sono un pò grandi.....
comunque....
Per la pelle delle elfe ho usato una base di shadow gray, schiarito con lo space wolf, il l'armatura è fatta usando i rosi vallejo sfumando con arancione e alla fine dandoci il giallo puro.... Il vestito è colorato con una base di blu scuro vallejo poi sfumato con enchanted fino ad arrivare all' ice sfumato con il bianco.....
grazie della vostra attenzione e mi dispiace se il topic sarà un pò pesante.....

_________________
Io sono il nulla e voi siete morti


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

 
Messaggio lun 17 dic, 2007 11:11 am     


le foto sono un po' piccole per giudicare al meglio, ma comunque sembra un lavoro buono, sicuramente hai fatto delle scelte particolari sui colori e l'effetto d'insieme è abbastanza interessante.
Se riesci a postare foto più ravvicinate potremo commentare più nel dettaglio...


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper

Iscritto il: dom 01 lug, 2007 5:22 pm
Messaggi: 435

 
Messaggio lun 17 dic, 2007 8:11 pm     


Ciao Toxin, come ti ha già detto AND le foto sono piccole; se hai paura di fare dei post troppo pesanti potresti suddividerle in più topic.
Per ora posso dirti che l'accostamento di colori mi piace molto, forse mancano un po' di luci nella parte blu dell'armatura, ma magari è un effetto della foto.
In quanto all'angelo... paura!

L.

_________________
Immagine

Immagine

La mia gallery su CMON: http://www.coolminiornot.com/artist/Lucia


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer
Avatar utente

Iscritto il: lun 29 ott, 2007 11:36 pm
Messaggi: 7

 
Messaggio mar 18 dic, 2007 2:14 am     


adesso sto dipingendo dei frustaotri, e come modifiche sto creando uno sciamano dei thar appena avrò tempo per le foto le posterò per l'effetto della prima miniatura sappiate che era praticamente una prova ora con il secondo modello sto provando altre tecniche e appena sarò andato avanti posterò. grazie per la vostra comprensione e dei vostri consigli....

_________________
Io sono il nulla e voi siete morti


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

 
Messaggio mar 18 dic, 2007 12:20 pm     


beh nonostante le foto un po' calde nei primi due modelli mi pare abbia fatto un buon lavoro veramente, forse il tono generale è un po' carico ma comunque molto morbido, magari potresti provare a dare un tocco di luce in più alle parti blu per fare risaltare ancora e dare quell'effetto di materiale semilucido che fa tanto alieno eheh
attendo comunque nuove foto per fare un commento più dettagliato... mi raccomando non vedo l'ora di vedere altri lavori!

ciao!

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am
Messaggi: 3911
Località: Comiso
Nome: Igor

 
Messaggio mar 18 dic, 2007 1:42 pm     


benvenuto e Complimenti! :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori in corso - Works in Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright