Autore Messaggio



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 dic, 2007 6:34 pm
Messaggi: 128
Località: Gordola (ticino)
Nome: Andrea Pandiscia

Messaggio ven 07 dic, 2007 7:39 pm     


eccolo lui e il mio caro crom... e ancora parecchio wip...dicamo che lo stivale dove sotto ha la testa e praticamente finito e anche la punta sul ginocchio..poi il resto e tutto da rifinire...cmq ora come ora ha la spada simil ghiaccio...xo nn ho foto
Immagine
Immagine
chiedo scusa per le foto scurette vedo se ne trovo di migliori... ma nn credo di averne :D
Immagine
questa a piu luce ...
sotto con i comemnti


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Free Hander
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:54 pm
Messaggi: 2395
Località: Palermo-Italy
Nome: Ettore

 
Messaggio ven 07 dic, 2007 7:51 pm     


Secondo me:
Ci vuole una diluizione maggiore, il metallo risulta un pò grumoso, cerca di fare dei lavaggi di inchostro per creare profondità, poi ti consiglio più pasienza bei passaggi.
Per il resto ho difficoltà a darti qualche consiglio, le foto non sono perfette, mi dispiace, vorrei poterti essere più d'aiuto.

milvus


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

 
Messaggio ven 07 dic, 2007 7:57 pm     


Le prime cose che saltano all'occhio su cui devi lavorare sono la diluizione del colore e la preparazione della miniatura.
Il colore è troppo poco diluito, specie i metallici. Facendo così si formano dei grumi visibilissimi.
Per la preparazione della mini, prima ancora di iniziare a dipingere dovresti con una lima da modellismo togliere tutte le linee di fusione. Se noti si vedono sui corni sulle spalle del pezzo.

Ah altra cosa, ridimensiona le immagini. Tinenile ad 800x600 circa con un peso di 100-150 kb, altrimenti imageshak ci impiega troppo a caricarle e rischi che la gente chiuda prima ancora di aver visto il modello. Poi inseriscile direttamente nel topic senza link.

Per gli stivali, vai di luci che sembrano molto piatti, quasi monocromatici.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 dic, 2007 6:34 pm
Messaggi: 128
Località: Gordola (ticino)
Nome: Andrea Pandiscia

 
Messaggio ven 07 dic, 2007 7:58 pm     


bhe dcamo che e un po una specie di esperimento che pero ho iniziato male..cioe ho diluito i colri solo in un secondo tempo... purtroppo...


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 dic, 2007 6:34 pm
Messaggi: 128
Località: Gordola (ticino)
Nome: Andrea Pandiscia

 
Messaggio ven 07 dic, 2007 8:00 pm     


diciamo che lo stivale nn epiatto ho creato na specie di luce che pero n foto si vede pochissimo... provero a farne di migliori appene le tiro furoi dalle scatole :D


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

 
Messaggio ven 07 dic, 2007 8:02 pm     


crom84 ha scritto:
diciamo che lo stivale nn epiatto ho creato na specie di luce che pero n foto si vede pochissimo... provero a farne di migliori appene le tiro furoi dalle scatole :D


Per le foto evita il flash. C'è un tutorial di fotografia nell'area Tutorial.
Ah edita i post, non scriverne diversi di fila. ;)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 3:20 pm
Messaggi: 234
Località: Torino

 
Messaggio sab 08 dic, 2007 6:54 pm     


devi fare più attenzione alla densità e uniformità del colore, è evidente la mancanza di uniformità di copertura del colore in alcuni punti sui corni della schiena per esempio

sul metallico (che in futuro ricordati di diluire maggiormente) farei delle lavature con nero e dark flesh

se prendi un marroncino giallognolo e lo passi sull'interno delle frecce dello scudo ne guadagnarenno :wink:

_________________
EBBENE SI', IO CREDO NEL ROBEZ!
unitevi anche voi alla causa, fate sentire anche voi il vostro appoggio a questo ragazzo afflitto da manie maso-sgrassatrici! ROBEZ NOI CREDIAMO IN TE, PUOI FARCELA!
-campagna 2008 per un artista in difficoltà-


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 dic, 2007 6:34 pm
Messaggi: 128
Località: Gordola (ticino)
Nome: Andrea Pandiscia

 
Messaggio mar 11 dic, 2007 12:44 pm     


grazie per i consigli appena scartero le mie care mini...mo sono inscatolate causa trasloco.... mettere il atto i vostri consigli :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori in corso - Works in Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright