Autore Messaggio



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

 
Messaggio mar 18 dic, 2007 3:36 pm     


Son contento che vi piaccia :mrgreen:

Il mistero è presto svelato K'dar ... non si tratta della pelle bensì delle calze che porta sotto i gambaletti :mrgreen:

Per quanto riguarda i commenti grazie a entrambi, le ombre vedrò di aggiustarle sperando di non fare troppo macello, i ritocchi a pezzo avviato non son mai stati la mia specialità ... ma vedrò cosa riesco a fare :D

Ciau :wink:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

 
Messaggio mar 18 dic, 2007 6:51 pm     


uhmmm però li le calze non ce le vedevo tanto, avrei preferito lasciare le spessissime calze di cuoio con reggicalze direttamente sulla pellaccia pezzata... l'effetto così sarebbe ancora più tamarro ^^

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Free Hander
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:54 pm
Messaggi: 2395
Località: Palermo-Italy
Nome: Ettore

 
Messaggio mer 19 dic, 2007 8:35 am     


Randall, troppo carina, quoto howlett, per quel che riguarda qualche lucina aggiuntiva, ma per il resto devo dire che mi piace davvero tanto, ci vuole solo una bella confezione ed il gioco è fatto.
Perchè nessuno mi regala mai una minia dipinta!!!!!

Milvus


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper

Iscritto il: dom 01 lug, 2007 5:22 pm
Messaggi: 435

 
Messaggio mer 19 dic, 2007 5:12 pm     


Uh, mi piace molto come hai realizzato i girasoli! Potresti dare qualche dettaglio in più sulla scultura?
Grazie

_________________
Immagine

Immagine

La mia gallery su CMON: http://www.coolminiornot.com/artist/Lucia


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

 
Messaggio mer 19 dic, 2007 9:18 pm     


Lucia ha scritto:
Uh, mi piace molto come hai realizzato i girasoli! Potresti dare qualche dettaglio in più sulla scultura?
Grazie


Grazie :D

Guarda il procedimento è molto molto facile. Facendo una prima pallina di materia verde ho creato una piattina tonda di base, molto molto sottile, a cui ho applicato sopra un'altra pallina che ho premuto meno per lasciarla semisferica.
I puntini del girasole li ho ottenuti con un ago, mentre le foglioline le ho intagliate nella piattina di base quando ancora non era asciutta la MV. Intagliarle a MV "fresca" devo dire che è un po' difficoltoso perchè le foglioline tendono a restare attaccate a quello che usi per tagliare (io usavo un mini-cutter), ma hai il vantaggio di averle più irregolari rispetto a un intaglio fatto alla fine a MV asciutta.

Spero che il procedimento sia chiaro :wink:
In ogni caso cerca un bel primo piano di un girasole e vedrai che riprodurlo è davvero semplice, è un fiore che si fa scolpire bene :D

My 2 cents :wink:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori in corso - Works in Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright