Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è dom 01 ott, 2023 9:16 am |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() mirparx ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 28 apr, 2008 9:43 am Messaggi: 204 Località: Firenze Nome: Mirko Parente |
![]() Lo so e lo vedo che il forum è praticamente morto.... ma ci provo lo stesso a postare il mio ultimo WIP.
In questi hanni ho passato momenti in cui ho colorato, altri in cui invece non ho toccato i pennelli per mesi, quindi non è che abbia fatto grossi progressi. Questo è un pezzo che avevo lì fermo e che ho provato a colorare lo scorso WE. sono 4-5 ore di pittura per ora. Pensavo di provare a fare del sangue sulle mani e sulla bocca, dare un po' gli ultimi tocchi e rifiniture. Commenti e critiche sono ben accette! Mirko
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() mirparx ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 28 apr, 2008 9:43 am Messaggi: 204 Località: Firenze Nome: Mirko Parente |
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Piccio ![]() Dipper Iscritto il: lun 31 mar, 2008 11:02 am Messaggi: 210 Località: Mutina Nome: Alessandro |
![]() ciao! il lavoro di luci e ombre sul panneggio mi sembra buono, trovo solo poco pulita la zona tra la maglietta e il collo.
Ah i modelli delle prime ondate di malifaux sono malefici a livello di giunzioni.. dove non stucchi stai sicuro che si vedrà (vedi la riga nera sopra l'avambraccio)!
|
||
Top | |
||
![]() |