Autore Messaggio



Non connesso
Pennello Asciutto
Avatar utente

Iscritto il: lun 06 set, 2010 9:51 pm
Messaggi: 60

Messaggio ven 03 apr, 2015 7:45 pm     


Ciao a tutti, ogni tanto risalto fuori ^^. Ho iniziato un nuovo sistema di gioco, dopo le numerose delusioni che mi ha dato il mondo gw.
Ho quindi cambiato sistema di gioco passando a warmachine, gioco che sia a livello modellistico sia a livello di sistema di gioco, mi sta dando ben altre soddisfazioni.
Di base avevo deciso di tenere tutto grigio plastica e di lasciare la pittura a tempi migliori.
Ho resistito qualche settimana, alla fine non ho potuto piu' resistere ed ho ricominciato a dipingere. Questo e' il primo pupino dopo svariate ore di pittura

Immagine

Sono andato un po' avanti rispetto a questa foto, domani probabilmente lo finiro' e potro' fare degli scatti migliori ^^


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio mar 07 apr, 2015 10:21 am     


mi sembra buona la veste viola, mentre l'armatura gialla sembra mancare di ombre, ma aspetto foto migliori per dare un giudizio definitivo


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm
Messaggi: 4862
Località: Venezia
Nome: Francesca

Messaggio mar 07 apr, 2015 10:30 pm     


molto pulito, mancano in effetti un po' di ombre nel giallo :happy:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Pennello Asciutto
Avatar utente

Iscritto il: lun 06 set, 2010 9:51 pm
Messaggi: 60

Messaggio gio 09 apr, 2015 3:32 pm     


Ecco qua una carrellata di nuove foto.

Immagine
Immagine
Immagine

Mi spiace non riuscire mai a postare qualcosa fatto al massimo delle mie possibilita', purtroppo il target del 99% delle miniature che dipingo e' un bel livello da gioco e spesso questo va a cozzare con i tempi (sfortunatamente sono abbastanza lento a dipingere) motivo per cui spesso finisco con il non riuscire a dare il meglio di me, per via del numero di miniature da dipingere.
Il giallo e' stato qualcosa di nuovo, non avevo mai dipingo nulla di giallo e quindi sto ancora provando a farci la mano.

Vi lascio anche il wip di un modello di un altra squadra che ho speedpaintato in circa 4 ore (si per me e' speedpaint un modello in 4 ore xD)

Immagine
Immagine
Immagine

Mancano un paio di dettagli come la gemma sullo scudo ed un balestrone che pero' non si vede in foto, che va montato sulla schiena.

Appena finisco almeno un unita' provero' a cimentarmi in un eroe e li non mi daro' limiti di tempo e provero' finalmente a capire fin dove riesco a spingermi ^^


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm
Messaggi: 4862
Località: Venezia
Nome: Francesca

Messaggio ven 10 apr, 2015 8:28 pm     


mi piacciono, ma prova a fare le foto un pochino più da vicino, qui l'età avanza e la vista non è più un gran che :L000L:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori in corso - Works in Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright