Autore Messaggio



Non connesso
Primer
Avatar utente

Iscritto il: mer 10 ott, 2007 8:06 pm
Messaggi: 9
Località: rho, milano

Messaggio dom 28 ott, 2007 9:10 pm     


eccoli qui datemi i vostri pareri

soggiogatore

http://img401.imageshack.us/img401/8096/img0584ww6.jpg



alifere della battaglia

http://img132.imageshack.us/img132/4784/img0586gw3.jpg


naggaronte

http://img136.imageshack.us/img136/2308/naggaalfiereqs6.jpg


naggaronte2

http://img219.imageshack.us/img219/2320/naggalfiere2zh4.jpg


alifere2

http://img61.imageshack.us/img61/5247/dealfiereei2.jpg

la pelle di entrambi l'ho fatta partendo dallo scorched brown arrivando al bleached bone(i passaggi intermedi li ho fatti con il khemri brown) e ho scoperto casualmente che da questo effetto "tenebroso" e "oscuro" alla pelle ^^. poi beh sull'alfiere c'è un tentativo di metallo-nn metallo mentre le vesti base lich purple+regal blue arrivando quasi al warlock purple datemi consigli magari su come migliorare l'armatura/pelle/vesti e magari qlc trucco per fare i freehand che vorrei fare sul futuro stendardo


prossimamente le foto del mio avatar d FW ^^

lo sto ridipingendo.

grazieeea tutti


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

 
Messaggio dom 28 ott, 2007 9:26 pm     


Puff pant ... che faticaccia fargli scrivere un post :?

Allora, scrivo qua quello che già ti ho detto su msn così rendiamo partecipi un po' tutti :wink:

- L'effetto della pelle sembra buono, con delle foto fatte un pochino meglio si riuscirebbe a dire di più, ma già così sembra che il "tetro/pallido/oscuro" ci stia tutto :D
- Le vesti sembrano un pochino troppo uniformi. Ora dipende dal colore che vuoi mantenere ... se ti va bene la tonalità che hai ora aggiungi solo quelche ombra nei recessi estremi, altrimenti prova a schirire le pieghe più esterne con un mix purple/elf flesh, manterrai un buon viola chiaro non troppo carico :wink:
- Per i freehand ... beh qui sto zitto va lascio ad altri più esperti la parola :roll:

My 2 cents :wink:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

 
Messaggio dom 28 ott, 2007 11:41 pm     


Ciao Dave, solo una cosa: potresti postare direttamente le foto invece dei link? E' molto più comodo così, grazie.

Per i pezzi, dare un giudizio mi risulta difficile in quanto le foto non sono a fuoco :(

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer
Avatar utente

Iscritto il: mer 10 ott, 2007 8:06 pm
Messaggi: 9
Località: rho, milano

 
Messaggio lun 29 ott, 2007 1:05 am     


nn so come fare >.< su imageshack c'erano troppi link e ho preso qll che m convincevano d + :lol: :lol: :lol: comunque ho scoperto che usando il flash vengono messe a fuoco meglio..

altra cosa.. guardando l'alfiere ho notato adesso ke è in una posizione fisicamente impossibile a meno ke nn sia capace di slogarsi la colonna vertebrale.. devo comprare la gs e cerkare d fare un pezzo d armatura x renderlo + realistico...(il modello l'ho modificato tempo fa e l'ho decolorato da poki gg)


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: sab 30 giu, 2007 4:04 pm
Messaggi: 160
Località: bordighera (in una galassia lontana lontana)

 
Messaggio lun 29 ott, 2007 9:19 am     


tu sei quello sfortunato essere che a modena ha accompagnato randall e che soprattutto SEI STATO VICINO A RANDALL A PRANZO?

e voi non potete capire cosa significhi mangiare con randall.. quando noi giovani pance eravamo piene di pizza dopo almeno 5 metri portati dalla cameriera lui con nonchalance mangiava tutto quello che gli altri 9 compagni di tavolo non riuscivano :lol:

uno spettacolo agghiacciante :shock:

cooomunque..

per mettere le foto dirette, da imageshak, quando ti si apre la finestra con tutti i link tu vai in fondo alla pagina e troverai "direct link"..copi l'url come normale e metterai le immagini dirette :wink:

in quanto a pittura non c'è male, davvero, forse il naggaronte è un pò tirato via, nel senso che si vede che hai diluito meno il colore (sidistinguono le varie pennellate) e che non hai pulito bene il pezzo prima di colorarlo.. ma non preoccuparti, basta solo stare più attenti la prossima volta :)

la pelle degli elfi mi piace, è pallida e grigiastra come me la immagino.. le foto sono un peliiino sfocatine, per cui potrebbero aver mascherato un effetto grumosetto..mi raccomando, se tu lo noti, ricordati di diluire un pelo di più i colore! oh poi se sono in realtà come in foto i tuoi incarnati elfici sono davvero interessanti..

non mi piace il portastendardo, ma solo come scultura..non so se è una modifica o qualcos'altro, ma il braccio sinistro sembra più un moncherino..

bello il viola, dopotutto è il colore più bello che ci sia :lol: , aspetto aggiornamenti!

durgin


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

 
Messaggio lun 29 ott, 2007 11:01 am     


daveborgir ha scritto:
nn so come fare >.< su imageshack c'erano troppi link e ho preso qll che m convincevano d + :lol: :lol: :lol: comunque ho scoperto che usando il flash vengono messe a fuoco meglio..


No problem, siamo qui apposta :)

Per le foto: http://www.triplozero.com/viewtopic.php?t=143
Evita il flash che purtroppo sballa i colori ed i metallici.

Per i link, quelli messi da te vanno bene, basta che li metti come immagini. Clicca sul bottoncino IMG quando fai un nuovo topic.
Sempre per le foto, ritaglia tutto il bordo bianco che non serve per la valutazione ed appesantisce solo ;)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer
Avatar utente

Iscritto il: mer 10 ott, 2007 8:06 pm
Messaggi: 9
Località: rho, milano

 
Messaggio lun 29 ott, 2007 1:35 pm     


si durgin sono io ^^ te chi eri?


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: sab 30 giu, 2007 4:04 pm
Messaggi: 160
Località: bordighera (in una galassia lontana lontana)

 
Messaggio lun 29 ott, 2007 2:25 pm     


come io chi ero? :roll: :cry: :x

ero quello insieme a robez (il tipo lungochiomato dal viso angelico) con la felpa verde e nera T_T

nessuno si ricorda di me T__T

_________________
se volete rimanere costantemente aggiornati in questo nuovo progetto tutto italiano, non dimenticate di visitare il nostro sito: http://www.clockworkpaladin.com


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer
Avatar utente

Iscritto il: mer 10 ott, 2007 8:06 pm
Messaggi: 9
Località: rho, milano

 
Messaggio lun 29 ott, 2007 5:18 pm     


durgin ha scritto:
t
non mi piace il portastendardo, ma solo come scultura..non so se è una modifica o qualcos'altro, ma il braccio sinistro sembra più un moncherino..


la modfica è il tronco XD le braccia sn ancora da attaccaree comunque la gw le ha scolpite cosi :P


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori in corso - Works in Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright