Autore Messaggio



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

 
Messaggio mar 23 ott, 2007 11:17 am     


Stupendo pezzo Zajon.
Gorse la basetta non mi esata molto, ma esprimerò un giudizio finale quando l'avrò vista dal vivo (prima o poi capiterà dai).
Riguardo al pezzo, per me è stato un pò penalizzato in quanto i Necron non son un esercito che vedi spesso in giro... e si sa che la GW pensa alle vendite e basta.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: ven 21 set, 2007 8:54 pm
Messaggi: 355
Località: Svizzera/Lugano!Con le mucche! LOL^_^
Nome: Edoardo

 
Messaggio mar 23 ott, 2007 3:31 pm     


Bella miniatura veramente,la ho pure vista dal vero :D
Comunque per la basetta é anche perché é stata fatta la mattinat stessa del GD^^

Z.

_________________
Oro agli esordienti,alleluja!!
Boh...si cerca l'ispirazione xD..
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

 
Messaggio mar 23 ott, 2007 3:32 pm     


Zpaccatutto ha scritto:
Comunque per la basetta é anche perché é stata fatta la mattinat stessa del GD^^


questo retroscena mi mancava! :D

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

 
Messaggio mar 23 ott, 2007 4:23 pm     


hehe, anche io ho assisito all'ultima lumeggiatura della sabbietta da parte di ungugu, confermo tutto sulla basetta :D

ti ho lasciato voto e commento su cmon, zajon, ma non c'è nulla di nuovo, solo grandi complimenti per il tuo modello, ora che l'ho visto dal vivo so cosa è la pittura ad alto livello. è stato anche bello incontrarti, sto già contando i giorni per il prossimo hehe ^^

ciao!

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: lun 06 ago, 2007 9:47 am
Messaggi: 101

 
Messaggio mar 23 ott, 2007 7:44 pm     


C'è poco da dire Zajon hai fatto un gran bel lavoro, forse insolito come schema, il che può essere "accettato" o meno visto bg e cose varie...
fatto sta che lumeggi in maniera eccezionale, personalmente avrei avuto dei problemi a dipingere un noctifero e renderlo al meglio..
A me piace tantissimo e sinceramente guarderei poco ai premi

_________________
Immagine
Fredde le mani, le ossa, il cuore, freddo il corpo del viaggiatore, lui non sa dove il domani lo porta quando il sole è calato e la luna è morta...


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 5:46 pm
Messaggi: 392
Nome: Daniele Petrucci

 
Messaggio mar 23 ott, 2007 8:01 pm     


grazie davvero a tutti di cuore...
e' davvero bello vedere apprezzato il lavoro di mesi (non posso negarlo)

come sempre ringrazio Luca (thorek) che senza di lui non saprei veramente come fare...
e anche quel tipaccio di ungugu che in estremis mi ha dyebrushato la basetta :D (ho anche fatto un foro a una colonna del GD per prendere i calcinacci per fare la polvere :lol: )

@ AND : c'e' poco da dire... me hai commosso con questo commento...grazie andre' :wink:

x quanto riguarda automaton... beh ho goduto come un maiale in quei 4-5 minuti de complimenti e' stato tipo un orgasmo :D :D :D (inutile negarlo )

Invece per quanto riguarda la questione della giuria... beh... non sono uno che si sofferma molto... ma basta tirare un occhio per capire che per vincere oggi al GD basta avere uno stendardo e piu freehand possibili...
e sicuramente la tecnica viene considerata molto poco a differenza dell'apparenza...percui non so se partecipero' di nuovo,dato che non e' assolutamente nei miei gusti e nel mio stile fare cose pacchiane tanto per vincere :wink:
quindi diciamo che non si adatta a me... (almeno quest'anno :D )


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 3:28 pm
Messaggi: 901
Località: Mêlée Island
Nome: Matteo de Franceschi

 
Messaggio mer 24 ott, 2007 11:20 am     


ribadisco i complimenti e te li rinnovo, la miniatura era davvero bella, purtroppo non aveva uno stendardo, vedi!? addirittura le mie se lo litigavano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: davvero scandaloso non premiarti.., ma basta davvero riempire una mini di disegni anche se questi non sono il massimo, ma i fatti ci dimostrano il contrario :wink: a parte questo, continua a fare le mini con la stssa accuratezza e se poi ti va la porterai ad gd, magari estero :D

grande dani


ciao

_________________
il reietto è tornato...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori in corso - Works in Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright