Autore Messaggio



Non connesso
Primer

Iscritto il: mer 17 ott, 2007 9:47 pm
Messaggi: 13

Messaggio gio 18 ott, 2007 8:21 pm     


Ecco il primo lavoro che posto.Per colpa della mia ragazza sono stato costretto a pittare alice della hasslefree:
http://img103.imageshack.us/img103/4631/imga0441ov2.jpg
http://img86.imageshack.us/img86/9650/imga0440sv8.jpg
Per la veste:
base di enchanted blue
ombreggiatura: ultramarine blu+black ink
lumeggiature:iceblu+sempre piu bianco
Grembiule:
Base:dheneb stone
ombre:black ink+flash wash
lumeggiature:bleached bone+sempre piu bianco
Pelle:
Base:Tanned flesh+dark flesh
ombre:dark flesh
lumeggiatura:dwarf flesh+sempre piu elf flesh
Capelli:
Sono usciti a caso mi schiando colori
ho usato principalmente snakebite leather e surnbut yellow


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

 
Messaggio gio 18 ott, 2007 8:38 pm     


costretto? per me è una delle mini più carismatiche in circolazione, spero di trovarla a Lucca C&G...
Per quanto riguarda il tuo WIP, la mia impressione è che per il vestito avresti dovuto ombreggiare con qualcosa di meno scuro del black ink, forse bastava una tonalità di blu più scura...
Per il resto sta venendo un bel lavoro, se posso ti suggerirei di disegnare qualche capello a mano libera per ovviare alla scultura piatta della capigliatura.
Forse c'è anche da aggiustare qualche punto di sfumatura qua e là, ma la foto è un po' sgranata e potrebbe ingannare.


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer

Iscritto il: mer 17 ott, 2007 9:47 pm
Messaggi: 13

 
Messaggio gio 18 ott, 2007 9:44 pm     


ok grazie.Comunque il costretto è perchè devo portare a termine il mio esercito per un torneo e mi sono dovuto creare uno spazio per questa mini


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

 
Messaggio gio 18 ott, 2007 10:03 pm     


beh, direi che come presentazione non è male! :D
i toni della veste e del grembiule mi piacciono abbastanza, così come quello dei capelli
in generale però dovresti ammorbidire di più le sfumature, cercando di evitare quei grossi stacchi creati dagli inchiostri, e fare più attenzione alla scultura (nel grembiule ad esempio, potresti evidenziare di più le piccole pieghe)
quoto AND per il fatto dei capelli, per colpa della scultura sono fin troppo piatti, e questo "difetto" andrebbe ovviato per quanto possibile
la pelle non mi sembra male, forse ha un'ombra un po' troppo marcata al lato del naso
attento anche che il tono del sangue è poco realistico, ti consiglierei di aggiungere una punta di marrone al tono che usi
attendo di vedere completi coltello e scarponcini, questi li vedrei bene neri, con lumeggiature di shadow grey ed eventualmente space wolves

ciao!

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Free Hander
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:54 pm
Messaggi: 2395
Località: Palermo-Italy
Nome: Ettore

 
Messaggio ven 19 ott, 2007 7:35 am     


La minia non è per niente male , io riguarderei il vestito con l'inserimento dei toni intermedi, forse sono un pelino netti i contrasti.
Mipiace l'incarnato davvero ben sfumato e trattato a dovere anche per quello che l'ambientazione e il carisma del personaggio.
per i capelli non so, io sfumerei solo semplicemente, questo tipo di personaggi hanno interpretazioni molto personali, e il fatto che i capelli siano cosi piatti a volte posso tirare in fallo chi li pitta.
unltima cosa, le sporcature sul grembiule, io le rivedrei, sembrano segni un pò anonimi anziche sporcature.
Hai davvero una buona mano, aspetto foto migliori e il continuo che a me piace molto.

Milvus


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori in corso - Works in Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright