Autore Messaggio



Non connesso
Pennello Asciutto
Avatar utente

Iscritto il: lun 03 set, 2007 8:20 pm
Messaggi: 64
Località: Cesena(FC)

Messaggio mar 09 ott, 2007 6:27 pm     


Sono di nuovo all'opera, questa volta sono lieto di mostrarvi questo veicolo del 40K dei Templari Neri...
La miniatura è di forge-world e la ritengo veramente fantastica è forse il pezzo che più preferisco del gioco...
Al robot ho aggiunto 2 orchi del fantasy(una rimanenza), uno schiacciato dal peso del possente Drednought, l'altro stritolato dal suo maglio potenziato.

Immagine

Immagine

Nella base ho aggiunto anche del milliput per rendere meglio lo schiaccimento e per creare un effetto di macerie fini sul ciglio della strada, che disegnerò nella parte liscia della basetta giusto da far intravvedere, in quanto mi sono immaginato che lo scontro avvenga sul ciglio di essa e al limite pensavo di aggiungere qualche piccolo pezzo sagomato di polistirolo fra la strada e i detriti in modo da ottenere un effetto di strada dissestata...
Mentre all'orco stritolato ho tagliato le braccia e successivamente riattacate con la pasta verde per metterle più inclinate verso il basso per meglio rendere l'effetto della forza che lo sta uccidendo.

Prima di incominciare a colorare la miniatura volevo sapere cosa ne pensavate e se ritenete opportuno aggiungere particolari e/o effettuare modifiche al pezzo.

Grazie in anticipo come sempre...


Ultima modifica di Talti il mer 10 ott, 2007 6:17 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 



Non connesso
Free Hander
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:54 pm
Messaggi: 2395
Località: Palermo-Italy
Nome: Ettore

 
Messaggio mar 09 ott, 2007 6:50 pm     


Pezzo interessante e anche impegnativo, come la maggior parte di fw, a parte le foto piccole :evil: , non vedo l'orco in basso, mi sembra un grazioso inizio aspetto altre foto e aggiornamenti.

Milvus


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:20 pm
Messaggi: 465

 
Messaggio mar 09 ott, 2007 7:57 pm     


bravo è un modello stupendo! se per caso lo vendi consideralo mio :lol:



peccato per le foto piccole, nn si vedono bene gli orki^^


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: mar 28 ago, 2007 1:00 pm
Messaggi: 352
Località: Brescia
Nome: Andrea

 
Messaggio mar 09 ott, 2007 8:33 pm     


ma ... ma... ma... ma no ! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Ma ne ho fatto uno anche io cosi'... solo che il mio è un venerabile normale e sta schiacciando un casco di space marine del chaos :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


uffaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: tutte le volte che ho una bella idea me la rubano :( .. anche se nessuno la sapeva ... questo è il punto !!

Dite la verità.. siete alieni !!!! :lol: :lol: :lol: :wink:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori in corso - Works in Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright