Autore Messaggio



Non connesso
Primer
Avatar utente

Iscritto il: dom 01 lug, 2007 10:13 am
Messaggi: 35
Località: Milano

Messaggio ven 05 ott, 2007 11:51 pm     


Ciao ragazzi,
dopo un bel po' di tempo torno a postare un modello (purtroppo seguire tanti forum mi è un po' difficile in termini di tempo :oops: ). Tanto per non cambiare è ancora un modello di nurgle :lol:

Ci sono ancora un po' di cosine da fare (tra le quali finire il disegno sullo scudo) ma direi che al 90% è così:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Per l'armatura ho dato una base di snakebite leather, l'ho scurita con mix progressivi di dark flesh, catachan green e chaos black mentre l'ho schiarita con bubonic brown e bleached bone. Le parti metalliche le ho fatte con il boltgun metal di base e i soliti (per me) chaos black e dark flesh per invecchiarli. Per la basetta ho usato il classico mix di vinavil e bicarbonato.

Anche se il panzone è quasi finito ogni critica o consiglio è, come sempre, ben accetto e ricercato.

Ciao

DivaZ


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Free Hander
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:54 pm
Messaggi: 2395
Località: Palermo-Italy
Nome: Ettore

 
Messaggio sab 06 ott, 2007 7:24 am     


Al tuo solito un lavoro sempre ben pulito e preciso, in linea di massima il pezzo è davero buono, forse personalmente accentuerei ancora delle luci, so che è un personaggio di Nurgle, ma mi risulta forse un pò spento, sopratutto l'armatura, tra l'altro sembra che sul braccio destro del personaggio ci sia uno spigolino dimenticato dal lumeggio.

Sempre Miniature buone da te Divaz, Bravo.

Milvus


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

 
Messaggio sab 06 ott, 2007 9:41 am     


ottimo lavoro come al solito divaz!
il tono dell'armatura è originale e molto convincente, la stesura ottima a parte forse qualche lumeggiatura un po' sporcata. inoltre mi pare che i punti di luce non abbiano tutti lo stesso tono, ad esempio il parabraccio destro ha lumeggiature più chiare rispetto alla panciera e al guanto
il freehand dello scudo mi pare reso bene, forse una ritoccatina alìla transizione rosso/giallo degli occhi ci starebbe
infine la testa, orribile per scultura >.< comunque il tono che gli hai dato è abbastanza malaticcio, niente male veramente.

ciao!

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper

Iscritto il: ven 29 giu, 2007 12:55 pm
Messaggi: 193

 
Messaggio sab 06 ott, 2007 12:44 pm     


veramente bella l'armatura e la minia in generale.
non mi piace molto la testa.. non come pittura ma proprio come è scolpita. bo sembra cicciazzo :D


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: ven 21 set, 2007 8:54 pm
Messaggi: 355
Località: Svizzera/Lugano!Con le mucche! LOL^_^
Nome: Edoardo

 
Messaggio sab 06 ott, 2007 1:10 pm     


Ti rispondo pure in sto forum la stessa cosa :mrgreen: :mrgreen:
Veramente una ottima miniatura complimenti 8)
Ottima la resa dell'armatura e delle sfumature di essa,molto morbida!!! COMPLIMENTI!!! :shock:
Riguarderei il metallo della palla chiodata che sembra troppo pulito e uniforme :roll: poi anche una riguardatina al viso che non mi piace troppo :wink:
Poi forse il sangue sulla lama é un po' troppo e dato un po'ihmo in fretta :oops:Notevole il freehands :D ma mi pare che i sacchetti che li stanno vicino sembrano un po' piatti :( Bellina la basetta!!
Comunuqe veramente una ottimissima miniatura!!!

Z.

_________________
Oro agli esordienti,alleluja!!
Boh...si cerca l'ispirazione xD..
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori in corso - Works in Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright