Autore Messaggio



Non connesso
Primer

Iscritto il: gio 28 giu, 2007 2:03 pm
Messaggi: 27
Località: Milano-Pescara

Messaggio dom 01 lug, 2007 12:02 pm     


Ciao a tutti (cut by Akh, occhio al regolamento del forum... punto numero 3)

Le foto uribbili e pure sfocate,ma spero renda cmq un minimo.

Allora i metalli sono fatti con una base di boltgun metal,ombre con brown ink,poi lumggio con chainmail,ombre acnora con purple ink + scorched brown,poi con scorched brown + purple ink + nero,poi lumeggio con mithril.Come ultimo passaggio un leggero drybrush col mithril.

Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di IlSommo il lun 02 lug, 2007 8:55 am, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 



Non connesso
Free Hander
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:54 pm
Messaggi: 2395
Località: Palermo-Italy
Nome: Ettore

 
Messaggio dom 01 lug, 2007 12:07 pm     


Metallo apprezzabilissimo, forse lo scurirei appena un pelino.

Il mantello è finito? Perchè se lo è io ci metterei ancora qualche luce , e un accentuerei una schiaritura sul bordo.

Ciao, e bravo e ottimo!!


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

 
Messaggio dom 01 lug, 2007 12:14 pm     


Eccolo finalmente :) speravo molto che postassi il wip, dato che quella miniatura arriva dritta dritta da me (cut by Akh, occhio al regolamento del forum... punto numero 3) , e sono felice di vedere che è finita tra le mani di un bravissimo pittore come te 8)

Il metallo è reso in maniera ottima, concordo anche io sul fatto che forse un filino più scuro avrebbe una resa migliore dato il modello (ma so anche che fotografare un metallo e renderlo com'è dal vivo è praticamente impossibile... quindi magari è più scuro di quanto sembra :))

Attendiamo ansiosi nuovi sviluppi e ... buon lavoro! :wink:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer

Iscritto il: gio 28 giu, 2007 2:03 pm
Messaggi: 27
Località: Milano-Pescara

 
Messaggio dom 01 lug, 2007 12:42 pm     


Il mantello necessita di qualche ritocco,ma il piattume della foto(come vedete sopratutto all'interno)è dovuto alla foto + scura del necessario per non far venire il metallo ancora + sparato di così.Contate che ripeto la foto non rende nemmeno al 50%,si va dal mithril puro al quasi nero,e devo dire he dal vivo è uno dei miei migliori metalli :wink:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer

Iscritto il: gio 28 giu, 2007 2:03 pm
Messaggi: 27
Località: Milano-Pescara

 
Messaggio dom 01 lug, 2007 5:13 pm     


non ho capito il cut :roll: mica stavo publicizzando una mia attività commerciale tipo io dipingo mini su commissione se volete contattatemi :roll: ho solo dichiarato che era una mini commissionata e non per me..ripeto non ho capito il cut :roll:
Edit by AND:
"3 - Non è permesso in alcun modo pubblicizzare le proprie attività commerciali (pittoriche e modellistiche) o i rapporti commerciali in essere"
Le commissioni sono intese come rapporti commerciali, di qui il cut. Il regolamento ci sembra chiaro; se non lo fosse questo post dovrebbe servire da chiarimento

Inoltre:
"Se ritenete ingiusta la decisione di un moderatore, volete segnalare scorrettezze o abusi di altri utenti, o desiderate ricevere ulteriori informazioni sulla gestione e utilizzo del forum, contattate un moderatore o gli amministratori utilizzando PM (Private Message): evitate inutili diatribe pubbliche".

Ulteriori chiarimenti, quindi, in privato.


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

 
Messaggio dom 01 lug, 2007 5:31 pm     


Leggendo il procedimento che hai descritto si capisce che la foto non rende giustizia al lavoro e le luci ambientali non consentono di apprezzare soprattutto il metallo.
Personalmente però avrei differenziato la cotta di maglia dalla corazza.
Per ilmantello mi piace la scelta cromatica, ma anche in questo caso la foto non permette di capire quanto ci sia ancora da lavorare.
Buon proseguimnto


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 giu, 2007 9:00 am
Messaggi: 207
Località: Torino

 
Messaggio dom 01 lug, 2007 6:27 pm     


Wella!!!! :D

Direi che hai iniziato proprio un bel lavoretto! Si vede che stai cercando di metterci il meglio! Allora, da quello che si può capire dalle foto (anche io mannaggia odio come mi vengono sempre maluccio) direi che:

- Il metallo mi pare molto buono, ovviamente bisognerebbe vederlo dal vivo, ma mi pare un ottimo effetto di metallo un po' marroncino ed invecchiato, insomma un bel metallo che si addice al Dominatore! Quoto AND sulla cotta di maglia, l'avrei vista meglio con un colore differente, in maniera da staccare e creare un bel contrasto anche solo già sulla corazza.

- Il mantello mi piace assai, specialmente la parte posteriore con quel blu originale che si smorza al fondo in quel blu-violetto interessantissimo! Sai già come fare la pelliccia?

Un consiglio: continua così ed aggiornaci passo passo! :D

Seba

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer

Iscritto il: gio 28 giu, 2007 2:03 pm
Messaggi: 27
Località: Milano-Pescara

 
Messaggio lun 02 lug, 2007 8:53 am     


Ciao a tutti,sono andato avanti con il modello,purtroppo le foto continuano a non rendere(i metalli in primis)..pazienza..sob..manca solo testa spada scudo e basetta..

ciao

Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Free Hander
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:54 pm
Messaggi: 2395
Località: Palermo-Italy
Nome: Ettore

 
Messaggio lun 02 lug, 2007 9:03 am     


Ammesso chen siano le foto :twisted: Scherzo :wink: , credo che siano necessari ancora delle passate per sistemare le om bre sopratutto dei gambali e dei teschi, per il resto, aspetto di vederlo finito.

Ciao Milvus!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori in corso - Works in Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright