Autore Messaggio



Non connesso
Dipper

Iscritto il: ven 29 giu, 2007 12:55 pm
Messaggi: 193

Messaggio mar 04 set, 2007 7:32 am     


eccomi finalmente a fare pratica con un orco!! praticamente manca la parte sotto (pantaloni da aggiustare, stivali, asce)

ho fatto l'armatura la pelle e le corna.. anche se le foto non rendono molto :) cmq sono abbastanza soddisfatto (anche se non completamente.. purtroppo il primer mi ha dato molto da fare..:x )

a voi

Immagine
Immagine
Immagine

tutorialino
per il metallo ho utilizzato quello descritto da beltane nel tutorial del metallo rovinato (aggiungendo ovviamente piu snakebite perche a me piace sporca in quel modo.. :P)

per la pelle dell'armatura invece ho seguito il consiglio di doa e cioe' questo
Doa ha scritto:
prova a dare luce con elf flesh allo schorched.
io ha fatto cosi per fare i capucci degli scudieri della squadra di bb e son venuti bene.
fammi sapere!


Ultima modifica di Debian il mar 04 set, 2007 10:31 am, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 



Non connesso
Free Hander
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:54 pm
Messaggi: 2395
Località: Palermo-Italy
Nome: Ettore

 
Messaggio mar 04 set, 2007 7:48 am     


A parte la piccola linea di fusione sulla parte alta dell'ascia dell'orco, cfìredo che in generale bisogni dare più luci e maggiori contrasti, inoltre secondo me la cropmia è troppo omogenea, se non fosse per il verde del testone sembra tutto a impatto unico, sai sfumare discretamente direi di dare anche una personalita a quest'orco magari mettendo più ombre sulla corazza, rendendola più sul marrone scuro o sul rosso scuro.

Continua cosi!!
Milvus


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

 
Messaggio mar 04 set, 2007 1:46 pm     


a parte le linee di fusione che sono molteplici, l'osservazione sulla cromia la condivido, ma per spezzare piuttosto prova a cambiare il colore dei pantaloni.
La corazza mi pare buona ma sia questa che il viso sono un po' in ombra e si capisce poco. Mi pare buono anche il manico delle asce e il particolare dello spallaccio che hai evidenziato nel dettaglio. Per essere una prova mi sembra interessante!

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper

Iscritto il: ven 29 giu, 2007 12:55 pm
Messaggi: 193

 
Messaggio mar 04 set, 2007 2:07 pm     


gia.. purtroppo le linee di fusione pensavo fossero gia state eliminate.. e cosi ho iniziato il tutto..
cmq di che colore li fareste i pantaloni?? io pensando cmq ad un orco mi viene in mente una armatura di pelle sotto ad una di ferro/metallo pero sono ben accette idee diverse :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori in corso - Works in Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright