Autore Messaggio



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: lun 06 ago, 2007 9:47 am
Messaggi: 101

Messaggio sab 11 ago, 2007 7:40 pm     


Ecco il primo dei 3 folletti Rackam, il primo di un progetto Diorama con le altre 2 zucche e un Arlecchino!!! Che ve ne pare???
E' una minia davvero mini nel vero senso della parola. La foto è pessima e ha mangiato alcune luci della pala, a voi Triplozero!
Immagine


Ultima modifica di eIgAaR il mar 14 ago, 2007 11:36 am, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

 
Messaggio sab 11 ago, 2007 10:13 pm     


Piccolaaaaa :shock:
Per quello che hai fatto finora niente da dire.
Per le foto prova ad evitare lo sfondo del tavolo: ho notato che se il colore di sfondo non è neutro (bianco) la mia digitale e rende male i colori della mini, forse può succedere anche con la tua...


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: lun 06 ago, 2007 9:47 am
Messaggi: 101

 
Messaggio sab 11 ago, 2007 11:48 pm     


Hai ragione and, domani farò foto con sfondo bianco, per adesso ecco i progressi... come vi sembra?
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: gio 28 giu, 2007 3:55 pm
Messaggi: 464
Località: Pescara
Nome: Raul

 
Messaggio dom 12 ago, 2007 8:12 am     


considerando le dimensioni direi che è un'ottimo lavoro, anche la scelta dei colori mi piace, ho visto che ti sei lasciato per ultimo la zucca :D , a questo proposito ti suggerisco di provare il macharius solar arange dei foundation che secondo me ci starebbe molto bene.

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: lun 06 ago, 2007 9:47 am
Messaggi: 101

 
Messaggio dom 12 ago, 2007 12:14 pm     


Questo è ciò che ho fatto stamattina... Non avendo a disposizione l'orange dei Foundation ho utilizzato un composto di Scorched Brown+Vermin Brown come base e lumeggiato fino al Bleached Bone, le ombre sono state fatte con il composto di base + una puntina di Chaos. Ho riutilizzato l'osl per quanto riguarda l'occhio e ho variato in alcuni punti la zucca facendo lavature di Scorpion Green+Vermin Brown+ Codex Grey, si tratta dalla parte posteriore, che posterò in seguito... Avete consigli?
Ave, ah la foto è abbastanza scuretta, si direbbe che la zucca è troppo scura...
Immagine

_________________
Immagine
Fredde le mani, le ossa, il cuore, freddo il corpo del viaggiatore, lui non sa dove il domani lo porta quando il sole è calato e la luna è morta...


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Free Hander
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:54 pm
Messaggi: 2395
Località: Palermo-Italy
Nome: Ettore

 
Messaggio dom 12 ago, 2007 6:10 pm     


i colori mi piacciono molto e per me che ne ho pittata una ve lo assicuro sarà piccola ma c'è da divertirsi. i colori mi sembrani ben sfumati i miei complimenti, lumeggerei ancora di più le mani, credo si ci possa sbizzarrirre, lumeggeri ancora un pochino la zucchetta, anche se la foto è scura, bello l'uso dei colori davvero puliti e ben diluiti, bravo!!

Ciao Milvus


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: gio 28 giu, 2007 3:55 pm
Messaggi: 464
Località: Pescara
Nome: Raul

 
Messaggio lun 13 ago, 2007 9:21 am     


Ciao, la zucca l'avrei preferita più arancio fumettoso ma tecnicamente niente da dire.

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: lun 06 ago, 2007 9:47 am
Messaggi: 101

 
Messaggio mar 14 ago, 2007 11:35 am     


Ecco i due fratelli... con schemi di colore diversi, se condo voi era migliore la scelta degli stessi schemi per le tre zucche???
Faranno parte di un Diorama con a capo un Arlecchino Rackam... a voi
Foto ingrandite all'ennesima potenza!!!, forse quella di sinistra è un pò scuretta :wink:
Immagine

_________________
Immagine
Fredde le mani, le ossa, il cuore, freddo il corpo del viaggiatore, lui non sa dove il domani lo porta quando il sole è calato e la luna è morta...


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 5:46 pm
Messaggi: 392
Nome: Daniele Petrucci

 
Messaggio mer 15 ago, 2007 3:42 am     


molto molto belline...mi son piaciute da quando son uscite...

e le hai dipinte anche molto bene ... bravo :wink:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

 
Messaggio mer 15 ago, 2007 5:51 pm     


Avendo un abbigliamento diverso può starci benissimo lo schema di colori diverso, secondo me...
Al posto tuo avrei però illuminato gli occhi e la bocca come se avessero la classica candela accesa all'interno, in perfetto stile "zucca di Halloween" :wink:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: lun 02 lug, 2007 7:39 am
Messaggi: 127
Località: asti

 
Messaggio gio 16 ago, 2007 8:12 am     


belle minie e bei colori, mi piacciono molto come le hai realizzate


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: lun 06 ago, 2007 9:47 am
Messaggi: 101

 
Messaggio gio 16 ago, 2007 8:53 am     


AND ha scritto:
Avendo un abbigliamento diverso può starci benissimo lo schema di colori diverso, secondo me...
Al posto tuo avrei però illuminato gli occhi e la bocca come se avessero la classica candela accesa all'interno, in perfetto stile "zucca di Halloween" :wink:

Ottima osservzione And, mi sa che la prenderò in considerazione.
Intanto ho appena scoperto che dal blister manca la mano e la lanterna della terza zucca, quella più carina :( :( :cry: :cry: , mi sa che dovrò fare un megapezzotto oppure metterò solo testa e spada sparse nel diorama

_________________
Immagine
Fredde le mani, le ossa, il cuore, freddo il corpo del viaggiatore, lui non sa dove il domani lo porta quando il sole è calato e la luna è morta...


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

 
Messaggio ven 17 ago, 2007 9:54 am     


ottimi lavoretti (intendo per dimensioni, mica per qualità eh :D )
i toni delle vesti sono molto luminosi, e rendono bene i volumi dei modelli
anche il tono scuro e desaturato della zucca mi piace molto, forse un osl un po' più caldo avrebbe contrastato meglio con quest'ultimo

attendo aggiornamenti :wink:
ciao!

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: lun 06 ago, 2007 9:47 am
Messaggi: 101

 
Messaggio ven 17 ago, 2007 10:32 am     


Grazie K'Dar, mi dispiace deludervi ma sto per partire (con la testa già da tempo), ci risentiamo ai primi di settembre!!! A presto :)

_________________
Immagine
Fredde le mani, le ossa, il cuore, freddo il corpo del viaggiatore, lui non sa dove il domani lo porta quando il sole è calato e la luna è morta...


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: gio 28 giu, 2007 3:55 pm
Messaggi: 464
Località: Pescara
Nome: Raul

 
Messaggio ven 17 ago, 2007 10:37 am     


Le due mini tecnicamente mi piacciono, per l'arancio ho già espresso il mio gusto personale,peccato per la terza, in effetti anche io ho avuto problemi con dei blister rackham,deve essere una cosa diffusa. :(
Buone vacanze! :D

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 3:28 pm
Messaggi: 901
Località: Mêlée Island
Nome: Matteo de Franceschi

 
Messaggio ven 17 ago, 2007 10:57 pm     


eIgAaR ha scritto:
Ecco i due fratelli... con schemi di colore diversi, se condo voi era migliore la scelta degli stessi schemi per le tre zucche???
Faranno parte di un Diorama con a capo un Arlecchino Rackam... a voi
Foto ingrandite all'ennesima potenza!!!, forse quella di sinistra è un pò scuretta :wink:
Immagine



ciao ^^

bell lavoro la scelta cromatica mi piace e la trovo perfetta per il tipo di personaggio, per la pittura oltre quanto detto da and, aumenterei la luce sulle zucche ( teste) mi sembrano poco lumeggiate.
la boccetta non mi convince molto, il liquido all' interno nella parte piu' bassa vicino al dito dovrebbe essere piu' scura, per farti capire meglio pensa come se dovessi dipingere una gemma :wink:
aspetto aggiornamenti ^^

_________________
il reietto è tornato...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori in corso - Works in Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright