Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è ven 29 set, 2023 12:45 am |
![]() ![]() |
Pagina 2 di 2 | [ 36 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1, 2 |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Oggi mi è arrivato il pacchetto di Schiraga! Grazie alle poste italiane ci ha messo solo 1 mese dalla Germania all'Italia
![]() Veramente grazie Fabrizio per il bellissimo pezzo! Grazie!!!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Quindi allo stato attuale mancano solo notizie dall'infortunato trevis:
FiloSganga (Dario il Bibliotecario) -> trevis_11 SPEDITO trevis_11 (Commissario Gaunt) a Schiraga NO Schiraga (Occultista con Capello) a Akh-Ra CONSEGNATO Akh-Ra (Thorvin il Grande) a K'Dar CONSEGNATO K'Dar (Toros, Mercenario Yuan Yuan) a Galkir CONSEGNATO Galkir (Jack of Diamonds - Capitano Kelian Durak) a Ygritte CONSEGNATO Ygritte (Skrelt Crapapelata) a Milvus CONSEGNATO Milvus (Il Barone Hozon) a Randall Flagg CONSEGNATO Randall Flagg (Fuoco e Fiamme) a Gionny CONSEGNATO Gionny (Salta Squig) a FiloSganga CONSEGNATO Ci fate sapere quando riuscite a chiudere lo scambio?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() FiloSganga ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: ven 12 nov, 2010 6:35 pm Messaggi: 835 Località: Venezia Nome: Alberto |
![]() In effetti l'infortunio di Trevis ha un po' rallentato le possibilità di contatto.
Tra questioni di lavoro varie penso che alla fine opterò per la spedizione; ora vado di MP per accordarmi. Alb
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() FiloSganga ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: ven 12 nov, 2010 6:35 pm Messaggi: 835 Località: Venezia Nome: Alberto |
![]() Dopo aver trovato un metodo di imballaggio spero efficace, ho preparato tutto per la spedizione (alla fine penso sia la soluzione migliore; nonostante la vicinanza ho pochi spiragli tra gli impegni lavorativi di questo periodo). In sostanza attendo solo l'indirizzo da Cesare...
Dai che sono l'ultimo... ![]() Alb
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ecco, Darius è partito in pacco celere stamattina (alla fine ho preferito la spedizione per motivi logistici, nonostante fossimo vicini)
Dovrebbe arrivare a destinazione già domani. Speriamo non si perda nel warp... Alb
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Ottimo, il cerchio è praticamente chiuso, ci siamo quasi!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Il pacco celere era veramente celere...
Cesare mi ha confermato che Darius, spedito ieri, è arrivato oggi a destinazione sano e salvo. Bon, andata... ![]() Alb
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ottimo, manca solo il commissario Gaunt!
![]() FiloSganga (Dario il Bibliotecario) -> trevis_11 CONSEGNATO trevis_11 (Commissario Gaunt) a Schiraga NO Schiraga (Occultista con Capello) a Akh-Ra CONSEGNATO Akh-Ra (Thorvin il Grande) a K'Dar CONSEGNATO K'Dar (Toros, Mercenario Yuan Yuan) a Galkir CONSEGNATO Galkir (Jack of Diamonds - Capitano Kelian Durak) a Ygritte CONSEGNATO Ygritte (Skrelt Crapapelata) a Milvus CONSEGNATO Milvus (Il Barone Hozon) a Randall Flagg CONSEGNATO Randall Flagg (Fuoco e Fiamme) a Gionny CONSEGNATO Gionny (Salta Squig) a FiloSganga CONSEGNATO Aspettiamo quindi notizie da Cesare e Fabrizio... ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() trevis_11 ![]() Dipper Iscritto il: mer 26 mag, 2010 3:21 pm Messaggi: 194 Località: San Donà di Piave (VE) Nome: cesare |
![]() Eccolo..parte domani con Fedex..già impachettato e pronto..
quindi lunedì fabrizio dovrebbe riceverlo ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ottimo!
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() E finalmente tutti i pezzi sono arrivati alle loro nuove case, alcuni in splendida forma, altri provati degli attacchi del feroce balrog-postino lungo la strada...
![]() Complimenti a tutti e al prossimo ME! ![]() FiloSganga (Dario il Bibliotecario) -> trevis_11 CONSEGNATO trevis_11 (Commissario Gaunt) a Schiraga CONSEGNATO Schiraga (Occultista con Capello) a Akh-Ra CONSEGNATO Akh-Ra (Thorvin il Grande) a K'Dar CONSEGNATO K'Dar (Toros, Mercenario Yuan Yuan) a Galkir CONSEGNATO Galkir (Jack of Diamonds - Capitano Kelian Durak) a Ygritte CONSEGNATO Ygritte (Skrelt Crapapelata) a Milvus CONSEGNATO Milvus (Il Barone Hozon) a Randall Flagg CONSEGNATO Randall Flagg (Fuoco e Fiamme) a Gionny CONSEGNATO Gionny (Salta Squig) a FiloSganga CONSEGNATO
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ![]() |
Pagina 2 di 2 |
[ 36 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1, 2 |