Autore Messaggio



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

Messaggio lun 04 ott, 2010 10:23 am     


Qui potete porre allo staff le domande riguardo al Triplozero Miniature Exchange 2.

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Pennello Asciutto
Avatar utente

Iscritto il: mar 31 mar, 2009 10:32 pm
Messaggi: 77
Località: silvi marina (te) (vicino pescara)
Nome: Giorgio

Messaggio lun 04 ott, 2010 10:49 am     


posso partecipare anche se purtroppo la mia capacità pittorica è quello che è? :(

_________________
La vita è come un fiammifero... avrai sempre il tuo momento di "fuoco" ma andrai sempre pian piano scemando verso lo spegnimento totale.... cerca di sfruttare quel tuo momento prima che sia troppo tardi
Words like violence break the silence, Words are very unnecessary they can only do harm


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio lun 04 ott, 2010 10:50 am     


Kain ha scritto:
posso partecipare anche se purtroppo la mia capacità pittorica è quello che è? :(


Puoi? Devi partecipare!
L'accesso è ovviamente libero ed aperto a tutti! Anzi la natura dell'evento di sicuro farà in modo di farti dare il massimo vedrai!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio lun 04 ott, 2010 5:17 pm     


Vincerò iooooo!!! :twisted:

...

...ah no, qui non c'è classifica vincon tutti :mrgreen: scusate è colpa di Gino (il mio neurone) che ogni tanto fa confusione :dry:

Cercherò di fare foto migliori stavolta promesso :mrgreen: almeno su questo posso migliorare ... sulla qualità del pezzo non ci conterei troppo fossi in voi eheheh


(si, lo so che questo è il topic per le domande e io non ne ho fatta nessuna... :plain: come siete pignoli!)


:wink:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:20 pm
Messaggi: 465

Messaggio mar 12 ott, 2010 7:24 pm     


2 domande!

1- non ho mai spedito una miniatura dipinta :dunno: qualche d'uno sa come potrei evitare che si rovini?

2- se non riuscissi a mantenere l'impegno? ciò non è dovuto a cose futili, ma all'università :cry:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio mar 12 ott, 2010 7:27 pm     


il_robez ha scritto:
2 domande!

1- non ho mai spedito una miniatura dipinta :dunno: qualche d'uno sa come potrei evitare che si rovini?

2- se non riuscissi a mantenere l'impegno? ciò non è dovuto a cose futili, ma all'università :cry:



Per la prima domanda è davvero semplice, basta che l'avvolgi nel pluriball (si, proprio le palline che ti diverte tanto schiacciare :mrgreen: ) facendo almeno un paio di giri della miniatura.
Se la miniatura dovesse avere parti sporgenti o molto sottili che non ti permettono di avvolgerla in quel modo, è sufficiente fare una bella imbottitura di cotone nella scatoletta che usi per l'invio, in modo che anche violenti scossoni (e fidati... i postini non ci vanno leggeri...) non creino danni.

Per la seconda domanda solo una risposta : DIPINGIIIIIIII :mrgreen:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio mar 12 ott, 2010 8:04 pm     


Quoto Randall.
Mando mini in tutto il mondo e fino ad oggi (sgrat sgrat) mai avuto problemi. Plastica con le bolle e riccioloni di polistirolo. Poi di norma uso le scatole delle Poste Italiane che son belle rigide.
Se non riesci a finire il pezzo, nessun problema. Non si partecipa all'estrazione (a meno che tu non stia proprio alla fine dai...). :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum Eventi di Triplozero Eventi passati Triplozero Miniature Exchange 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright