Autore Messaggio



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

Messaggio gio 23 set, 2010 2:16 pm     


Questo topic è dedicato alla votazione dei pezzi in concorso che sono:



Le votazioni sono aperte a TUTTI gli iscritti al forum e avverranno in forma palese in questa discussione.

Ogni votante esprime la classifica dei suoi 3 pezzi preferiti: successivamente al 1° verranno assegnati 5 punti, al 2° 3 punti e al 3° solo 1 punto. Le scelte andranno motivate (più o meno seriamente e più o meno goliardicamente).
Giovedì 30 verranno chiuse le votazioni, dopo di che sarà stilata la classifica e proclamato il vincitore dell'ambitissima L000L CUP™!




EDIT: su richiesta di Randall Flagg, rimuoviamo il suo WIP "Dark Humor" dalla lista dei modelli partecipanti

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio gio 23 set, 2010 3:15 pm     


Aaaaaaaaallora :mrgreen:

Finalmente è giunto il momento di esprimere un parere su sta massa di idee assurde e malsane che son venute fuori da sta specie di contest online ... :wow:

Premetto che :
A) data l'enorme mole di lavoro concettuale richiesto, i miei voti saranno totalmente privi di ragionamento ... (è un controsenso? forse si... :huh: )
B) gli Gnoblar stanno assalendo il mondo conosciuto, quindi voterò SOLO pezzi non contenenti la suddetta razza di pelleverde per non dar troppo risalto alla loro presenza :dry:
C) boh
D) anche se non sta scritto da nessuna parte che non si può fare, non voterò 3 volte per me stesso :mrgreen:

Quindi,
per verifica e accettazione dei dati riport... emh no scusate stavo sbagliando documento :P ...
eccovi i miei voti!

3° posto : IKEA FAMILY - per l'originalità del pezzo e la resa estremamente realistica! (fin troppo... odio i kit di montaggio Ikea :mrgreen: )

2° posto : Tu non puoi passare! - perchè la professione del netturbino è altamente sottovalutata :mrgreen:

1° posto : Sissi, Lollalbero e Co. - perchè ... oh ma non vi siete ancora stufati di leggere ?? ...vabbè... perchè la Fata Madrina è l'espressione stessa della magia, e con questa scena sei riuscito a rendere alla perfezione un'atmosfera magica a un personaggio che non c'azzecca nulla con la magia :mrgreen:

Ok, credo di aver finito!
Buon voto a tutti! :clap:

ps: direi che il mio WIP potete tranquillamente rimuoverlo, nemmeno si capisce cosa c'è di L000Lloso in quella scena :P

pps:
Randall Flagg ha scritto:
B) gli Gnoblar stanno assalendo il mondo conosciuto, quindi voterò SOLO pezzi non contenenti la suddetta razza di pelleverde per non dar troppo risalto alla loro presenza :dry:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: mar 01 lug, 2008 12:31 pm
Messaggi: 550

Messaggio gio 23 set, 2010 4:05 pm     


Per me quanto segue:

1) Al primo posto "Niente di nuovo sulla Frontiera occidentale..." di Jumanji. Massiccio e scavosocome da nanica tradizione.
2) Al secondo posto "IKEA FAMILY" di Ygritte. L'idea è geniale, mancano solo le palline per buttarci i figli dentro.
3) Al terzo posto "Not only War[hammer] (ex :Il bagnetto!)" di Randall Flagg. Perché si sa che il nano puzza e s'adda lavà.

Complimentoni a tutti e allo staff per l'idea!
Datemi altri 2 anni e posterò qualcosa anche io!

_________________
We are blind to the worlds within us


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Pennello Asciutto
Avatar utente

Iscritto il: mar 31 mar, 2009 10:32 pm
Messaggi: 77
Località: silvi marina (te) (vicino pescara)
Nome: Giorgio

Messaggio gio 23 set, 2010 8:09 pm     


1° posto "Tu non puoi passare!" di Akh-Ra
motivazione: lo trovo realmente troppo lolloso
2° posto "sissi , lollalbero e co." di Galkir
motivazione: storiella e ambientazioni lollose e originali
3° posto "Ikea Family" di Ygritte
motivazione: ha ricreato una scena epica che potrebbe capitare a chiunque

complimenti per tutti i lavori e speriamo che piu avanti si possa rifare una loool cup 2

_________________
La vita è come un fiammifero... avrai sempre il tuo momento di "fuoco" ma andrai sempre pian piano scemando verso lo spegnimento totale.... cerca di sfruttare quel tuo momento prima che sia troppo tardi
Words like violence break the silence, Words are very unnecessary they can only do harm


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer

Iscritto il: mar 11 mag, 2010 9:05 am
Messaggi: 38
Località: viareggio
Nome: Ismaelius

Messaggio gio 23 set, 2010 8:33 pm     


Sfida molto divertente e competitiva, siete davvero tutti bravi questa è la mia classifica:

3°Not only warhammer, bellissima e divertentissima l'idea, però nn c'è secondo me molta omogeneità di pittura, anche se i pezzi sono ben dipinti e la resa è bellissima.

2°Tu nn puoi passare, ah ah ah, che simpatico questo netturbino, e i colori del giubbetto e la sua realizzazione sono incredibili.

1°Orkober fest, mi piace moltissimo la resa e la miniatura, molto divertente l'atmosfera che è resa benissimo.

Vorrei poi dire se mi è permesso che trovo bellissimo il diorama sui nani, però nn mi fa ridere ne divertire...


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer

Iscritto il: mar 06 apr, 2010 6:42 pm
Messaggi: 8
Nome: Riccardo

Messaggio gio 23 set, 2010 8:41 pm     


1° Galkir
Appena visto il modello mi sono ricordato della fata turchina di ceccherini e mi sono scompisciato dal ridere xD
Immagine

2° IKEA FAMILY
Che mi ha ricordato io, mio padre, mia sorella, mia madre, i miei nonni e mia zia che cerchiamo di montare un comodino xD

3° Akh-Ra
Modello superbo pittoricamente e comico goliardicamente ^^


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm
Messaggi: 4862
Località: Venezia
Nome: Francesca

Messaggio gio 23 set, 2010 8:56 pm     


ok, faccio la seria, ci provo eh? LOL
ecco i miei voti, molto sofferti (tranne il primo posto)

3° posto: Niente di nuovo sulla Frontiera occidentale.
E' un lavoro grandioso, e anche se non fa ridere ha una sua ironia. Si merita di vincere altri concorsi, sicuramente (quelli seri, :mrgreen:) Complimenti all'autore per la bravura nel ricreare materiali e ambienti.

2° posto: Not only War[hammer]
L'idea è fanatastica. Anzi le idee. Penalizzato un po' dalla pittura non curatissima degli omini della partita e dall'aver, secondo me, sovraccaricato la scena. Così com'è manca un po' di equilibrio ma le due parti potrbbero essere considerate due dioramini ed entrambi sono divertentissime. Anzi, io ci farei un pensierino a staccare le due scene...

1° posto: Tu non puoi passare! :clap: :clap: :clap: :clap:
Spero proprio che vinca perché è un pezzo fantastico. Semplice ma divertentissimo. Un'idea grandiosa (magari un po' nerd, ma d'altronde qui si va abbastanza sul sicuro che tutti la capiscano :mrgreen: :mrgreen: ) e realizzazione perfetta. Decisamente la LOLminia perfetta. Dovrai mettere il titolo da qualche parte, e anche la storia se ci riesci, che è meravigliosa (al "cappello che tutti evitano accuratamente" sono rotolata giù dalla sedia in preda alle convulsioni!) ed è parte della miniatura.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 04 gen, 2008 8:11 pm
Messaggi: 1126

Messaggio ven 24 set, 2010 7:22 am     


uhm, vediamo...


innanzitutto faccio i complimenti a tutti i partecipanti, siete riusciti a creare delle miniature veramente divertenti!
what?

anche io partecipo?
:sick:



Mi dispiace non aver potuto finire il pezzo, ma sto terminando la lattina e...credevo di aver più tempo, mea culpa!


in ogni caso il mio ordine di voto è
3° ygritte:anche se non commento spesso, i tuoi lavori me li vedo per bene! stai migliorando moltissimo, altrochè!
brava ygritte, brava ^^

2°akh-ra

1° galkir


Queste due ultime decisioni son state ben pensate, poichè una è migliore nella tecnica mentre l'altra nella lollosità(almeno personalmente)
alla fine ho deciso di votare seguendo il criterio del contest...quindi beh, ecco i voti!


in ogni caso un chapeau! a tutti quanti ^^

_________________
Immagine
https://www.facebook.com/pages/Think-Tank-Paint/541836692515634


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio ven 24 set, 2010 9:28 am     


che fatica prendere una decisione, vi siete fatti tutti in 4 per tirare fuori dei lavori davvero lollosi

devo dire che non ho dubbi a piazzare il mio lavoro all'ultimo posto, perchè tra tutti è l'unico che non è frutto di elaborazioni, ma è sola pittura e nei concorsi "seri" verrebbe giustamente penalizzato...

Ma stabilire un ordine di classifica per gli altri è davvero difficile.

Il lavoro enorme di Jumanji in Niente di nuovo sulla Frontiera occidentale è strepitoso, uno di quei diorami che non smetterei mai di guardare alla ricerca di particolari sempre nuovi.

Greengobbo ha avuto un idea spassosissima nel suo Duello tra Gnoblar! : quel cavallo di legno è una trovata geniale, peccato che non abbia avuto tempo di finirlo

Di Sissi e Lollalbero potrei dire tante cose: di come sia stata/o al centro dei discorsi durante una bella cena a base di birra e pizza in una serata di luglio, di come sia stata/o ulteriormente migliorata/o con il contributo di Ygritte. Insomma un lavoro che ha coinvolto tutti in qualche parte

Comunque la mia classifica finale è questa

3° posto: Tu non puoi passare! di Akh-Ra
perchè Akh-ra ha presentato in WIP un lavoro e poi ne ha finito un altro e tutto ciò è piuttosto Lolloso :mrgreen:

2° posto: IKEA FAMILY di Ygritte
perchè mi ha ricordato quando per montare un mobile di Ikea, ho avvitato uno sportello al pavimento (chi non ci crede può venire a casa mia a vedere i buchi delle viti sul parquet) :mrgreen: :mrgreen:

1° posto: Not only War[hammer] (ex :Il bagnetto!) di Randall Flagg
perchè è iniziato con una miniatura e man mano se ne sono aggiunte altre fino a creare quella specie di Acquafan caotico che secondo me è solo l'inizio, perchè potrebbe ulteriormente evolversi aggiungendo uno gnoblar bagnino, un'orchessa in bikini che prende il sole mentre degli snotling dispettosi stanno per farle un gavettone.... ecc ecc ecc :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

Messaggio ven 24 set, 2010 12:58 pm     


Fiete tutti braviffimi, non fo come fiate riufciti a farvi venire tutte quefte fplendide idee.
...
cambiata la tastiera (tende a riprodurre su testo il modo in cui parlo, la trovo una cosa ingiusta), posso aggiungere il mio piccolo intervento per decidere chi cosa come e perché votare.

per cominciare, direi che un primo posto a tutti ci sta, per l'inventiva di ognuno e l'impegno profuso
è stato estremamente difficile giudicare i singoli pezzi, ho provato a tirare a sorte ma la moneta è caduta in un tombino, ho provato a leggere le foglie di té, ma l'inchiosto nel liquido se ne andava via subito, ho provato ad autoflagellarmi, e dopo due ore ho capito che non mi avrebbe aiutato molto
quindi ho avuto la geniale idea di suddividere ogni pezzo nelle tre componenti: idea, lollosità (l000llosità? lollosezza? loollitudinagione? lollositudinibilizzazioneggiazionamentaggio? -se la leggete con attenzione è quasi coerente-) e tecnica, alla quinta radice quadrata del rapporto incrementale riferito al valore tendente a infinito della qualità del pigmento rosso per uno dei partecipanti, ho deciso di lasciar stare (non stavo venendo a capo di nulla, dovendo convertire ideogrammi cinesi in numeri arabi) e ho pure perso la lista dei conti (devo ricordarmi di non fare i conti su fogli di aria... dove sarà finito adesso, scommetto sotto il solito comodino, o l'avrà aspirato qualcuno... guarda tu 'sti sabotatori)

quindi Immagine punti a tutti da parte mia (fonte: wikipedia - radice quadrata)

ciaoz

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 27 mar, 2008 6:54 pm
Messaggi: 759
Località: Aosta-Civitavecchia
Nome: Alessio

Messaggio ven 24 set, 2010 7:05 pm     


Dunque, da non partecipante non posso che fare i complimenti agli ideatori di questo geniale concorso e a chi ha partecipato, perchè indipendentemente dalle votazioni sono stati tutti lavori geniali e divertentissimi. E' incredibile quante idee divertenti avete tirato fuori, ma ancora più incredibile è quanti gnoblar ci sono! C'è sotto qualcosa? E' un tentativo segreto di conquistare e monopolizzare il mondo modellistico? Chi lo sà...

Come scegliere la classifica... Che dilemma!
Vista la natura seria del concorso, ho cercato di giudicare in base alla divertentezza della scena, ma anche a seconda della qualità della pittura e delle modifiche:

3°IKEA FAMILY
Questo dioramino stuzzica le ataviche paure umane delle istruzioni IKEA :mrgreen:

2° Tu non puoi passare!
Idea geniale e divertentissima, secondo me il modello meglio dipinto del L000L. Perchè non è al primo posto? Perchè senza l'introduzione la scenetta perde un pochino

1° Sissi, Lollalbero e Co.
Bellissima idea e ottima realizzazione! Fa venire da ridere solo a guardarla!

Menzione speciale per "Niente di nuovo sulla Frontiera occidentale...", lavoro enorme e davvero notevole, penalizzato perchè troppo serio per il L000L

Ancora complimenti a tutti i partecipanti!


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: dom 01 feb, 2009 7:09 pm
Messaggi: 694
Località: Roma
Nome: Giuseppe

Messaggio ven 24 set, 2010 7:10 pm     


1° posto: IKEA FAMILY
idea originalissima ed attualissima!

2° posto: Orktober Fest
ottimo pezzo con un titolo accattivante.

3° posto: Sissi, Lolloalbero e Co.
bella esecuzione e storia molto carina.

Complimenti a tutti per gli splendidi pezzi e per un'originalissima iniziativa. Spero proprio di partecipare alla prossima :rolly:
Peccato per i WIP.

Bravi!

_________________
Peppepeo
_________________________________________________________________
Er gobbo vede sempre la gobba dell’antri gobbi, ma nun ariesce a trovasse la sua.


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio ven 24 set, 2010 7:45 pm     


Forza gente votate votate ! :clap:

Anche perchè messi così come siamo ora la L000L Cup andrebbe spezzata esattamente in 2 :mrgreen:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 dic, 2009 4:13 pm
Messaggi: 480
Località: Roma
Nome: Marco

Messaggio ven 24 set, 2010 8:57 pm     


Ok non mi faccio vivo spesso , ma a questo contest voglio esprimere il mio voto , ancor prima esprimo le mie congratulazioni per l'idea del contest e per le realizzazioni .


E dopo una difficile gestazione ecco i voti :

1 Galkir : pittura senza pecche ( almeno per il mio occhio inesperto ) e scenetta divertente .

2 Akh-ra : non posso dare un parimerito con il primo ? no eh , vabbe diciamo che quello di Galkir è un pò più lolloso allora :lol: .

3 Ygrette : idea simpaticissima ultralolllissima , ma qualcosa la rende meno accattivante delle altre , non so forse la base , comunque avrei preferito anche qui un parimerito con gli altri due :lol: .


Menzione di merito per •Niente di nuovo sulla Frontiera occidentale... di Jumanji , non è che sia loollissimo , però è veramente un bellissimo lavoro .


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio sab 25 set, 2010 1:30 pm     


Io io io io io!!! Ora voto io!!!!

And the Oscar goes to.... Orange! (Yeeeeaaa)
Ah no ho sbagliato bigliettino da leggere scusate.

Allora,
1° Randall perchè mi ha spedito un nano di recente.
2° Ygritte perchè mi ha offerto un gelato un giorno.
3° Galkir perchè fa i software che controllano i semafori di Roma e potrebbe per ripicca incasinarmi la zona dove vivo...

Ora però, come ogni concorso che si rispetti, bisogna dare una parvenza di dignità alla classifica riportata sopra e quindi dico:

Randall primo perchè è riuscito a creare diverse situazioni comiche in una singola scenetta. Alla fine ha creato un mini diorama che esprime lollosità da ogni poro.

Ygritte seconda perchè oltre alla comicità della scena ha curato tantissimo molti dettagli, che dal mio punto di vista, sono la cosa che fà fare un balzo avanti alla comicità in genere. Un dettaglio messo al punto giusto ti stravolge completamente il punto di vista e dà realismo al tutto :D

Galkir terzo in quanto ha ben miscelato pittura e conversione tirando fuori un pezzo tra incubo e sogno :D

Detto ciò devo fare i complimenti a TUTTI in quanto sono riusciti a tirare fuori dei pezzi molto anticonvenzionali, con splendide idee e splendide realizzazioni, sebbene fosse un contest estivo (e dipingere d'Estate è difficile...) senza grandi premi :)
Bravissimi!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer

Iscritto il: mar 06 lug, 2010 9:04 am
Messaggi: 28
Nome: Fulvio

Messaggio sab 25 set, 2010 4:23 pm     


Devo dire in primis che tutte le scenette sono
molto azzeccate e centrano pienamente il titolo
del contest,forse come mi faceva notare Galkir la mia scenetta
è meno LOOOL delle altre :sick: :wink:
Ecco la mia classifica:
1°) Orkober fest perchè molto ben eseguito, dipinto e lo
trovo molto simpatico(mi sento molto orco :biggrin: :biggrin: )

2°)Not only war(hammer) perchè complesso come diorama
in quanto composto da tanti pezzi e ben sviluppato e poi
tutto l'incasinamento nella piscina....troppo forte :clap:

3°) Ikea family perchè proprio questa settimana mi
sono dedicato al montaggio di quei terribili mobili :wacko: :wacko:
e la libreria non dico che mi sia venuta come quella ma
...........quasi :wow: :wow: :wow:

Comunque complimenti a tutti e vinca il più L000L di tutti
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

Messaggio sab 25 set, 2010 9:52 pm     


Stavo piacevolmente notando che il L000L ha trovato terreno fertile, non solo per le idee (che hanno raggiunto il livello di follia che speravo) che si sono concretizzate nei nostri lavori, ma soprattutto per il clima che si è creato (che ha di parecchio superato il suddetto livello di follia :mrgreen: ). E queste dichiarazioni di voto ne sono un esempio evidente!

Ok, tocca a me. Devo dire che ho provato anche io la strada della razionalità (valutando lollosità, tecnica, originalità e mole di lavoro) ma poi era troppo complicato e soprattutto il risultato è che c'erano 3 o 4 parimerito (e su 7 partecipanti non è male!) così ho lasciato perdere...

Tanto per cominciare non posso non complimentarmi con il lavoro mastodontico affrontato da jumanji, che come detto, non fa ridere ma lascia senza parole per la mole e la qualità di lavoro svolto e considerando che ho dovuto attendere settembre per ricominciare a dipingere perché i colori si seccavano appena aperti, tanto di cappello a chi invece ha dipinto così tanto!

Altra menzione d'onore va a Greengobbo, che praticamente ha solo iniziato il pezzo, ma ci ha dimostrato che l'importante è partecipare (fra l'altro la scenetta mi ha fatto scompisciare così...).

Fin qui tutto facile, ora inizia il difficile... ma nemmeno troppo difficile!

Al 1° posto non potevo non mettere il delirante diorama di Randall: per fortuna non abbiamo prorogato il termine del contest altrimenti ci organizzava un torneo di tiro alla fune tra hobbit e troll, una partita a bocce tra scheletri, un angolo dedicato alla band che suona heavy metal, la ruota panoramica degli skaven...
Al 2° posto Billy, cioè, Ygritte: mi ha ricordato quando una persona molto cara mi ha mostrato con fierezza una Billy piuttosto traballante appena finita di montare e ha esclamato: "Visto che bravo? E non ho nemmeno dovuto usare tutti i pezzi! Guarda: le viti non servivano..." Almeno non ha avvitato le ante al pavimento... :mrgreen:
Al 3° posto sono stato un po' combattuto tra il pezzo di Andrea e quello di Alessandro, ma a parte il fatto che Alessandro è più fastidioso di uno scorpione nelle mutande :mrgreen: , devo riconoscere che la birra di Andrea non mi ha molto convinto, quindi ho deciso di dare ad Ale il 3° posto e di aiutare Andrea a ripassare le proprietà fisiche della birra (nessuna goccia di birra andrà sprecata per questo). Quindi 3° posto ad Akh-Ra. :wow:

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio sab 25 set, 2010 10:26 pm     


Galkir ha scritto:
...un angolo dedicato alla band che suona heavy metal...


Non hai la minima idea di quel che hai appena fatto Galkir ... mhuahahaha :mrgreen: :twisted: :mrgreen:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

Messaggio dom 26 set, 2010 1:06 pm     


...oh cielo! :blink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: dom 08 feb, 2009 10:54 pm
Messaggi: 273
Località: Cecina (LI)
Nome: Stefano

Messaggio lun 27 set, 2010 6:20 pm     


Ciao a tutti... è un pò che lurko senza intervenire.....complimenti innanzitutto a tutti :clap:

Allora mia classifica:

3° Posto: Tu non puoi passare....versione molto humor della celebre scena tolkeniana...ottima la realizzazione....

2° Posto: Ygritte ed il suo IKEA FAMILY....scenetta molto divertente che esprime secondo me benissimo il concetto del contest....in un piccolo dioramino molto simpatico.
.....
Primo posto al diorama di Jumanjii "Niente di nuovo sulla Frontiera occidentale"...lavoro colossale veramente..oltre che molto ben realizzato....

Cmq bravi a tutti: mi piace la fatina Gnoblar di Galkir e molto (sono fissato?) il Mago modificato di Heroquest della scena del bagnetto (molto simpatica anche quella).
Il giudizio è stato davvero difficile, davvero molto. Complimenti ancora a tutti.


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 giu, 2009 1:12 pm
Messaggi: 1127
Località: Göppingen - Germany
Nome: Fabrizio Libero

Messaggio mar 28 set, 2010 7:55 pm     


Also Leute,

E giusto che anche io dica la mia. Io personalmente non o trovato nessuno dei vostri lavori veramente “ Divertente”. Che questa non sia una o fessa per nessuno! Io mi riferisco al concetto della scenette stessa. Quindi mi riverisco al effetto “ridere”. E chiaro che non voglio mancare di rispetto a nessuno di voi. E vi voglio darvi a tutti voi, i complimenti per il grande impegno che avette investito. Bravi.

Ma credo che la cosa più logica, sarebbe stata quella di Ricopiare una vignette dei giornali. Voi sapete quello che intendo. Tipo questa.

Immagine

Nelle vignette la comicità e più secca. Veloce e chiara da interpretare. Proprio questo e quello che e mancato secondo me nei vostri Lavori. Un Significato chiaro. Ma mi ripeto la mia non vuol essere una Critica feroce. Anzi e anche una auto critica nei miei confronti. Visto che non o partecipato al Contest. E quindi non vi o Potuto spiegare quello che intendo con un esempio.

Comunque. I miei Voti Vanno A....

Platz 3.....Galkir . Complimenti e una scenette Carina. Piene di carisma e un tocco di Walt disney. Bravo :D

Platz 2....Akh-Ra . Bravissimo. Quello che riesci a fare con il colori e pazzesco. Ogni volta rimango stupito dalla tua bravura! :clap:

Platz 1....AND – Ha...si oktoberfest …...E iniziata già la settimana scorsa. Comunque And. Il tuo e un Pezzo da Museo che scendo me. Merita pienamente di trionfare in questo concorso. :P

Chiedo scusa a gli altri che non o votato. Anche i vostri sono dei gran bei progetti (Particolare quello di Randall). Spero che voi mi possiate perdonare.... :?


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

Messaggio mer 29 set, 2010 11:05 am     


K'Dar ha scritto:
quindi Immagine punti a tutti da parte mia (fonte: wikipedia - radice quadrata)


Non ci provare!! Il tuo voto così non può ritenersi valido per svariati motivi. Il primo su tutti è che devi esprimere tre preferenze sotto forma di numeri ordinali. Tu invece hai dato dei punti (cosa non richiesta) con valori irrazionali algebrici. Per altro il valore dei punti da te assegnati è superiore al punteggio totale assegnabile diviso per il numero dei concorrenti:

Immagine = 1,73205081

mentre

(numero punti assegnabili) / (numero dei concorrenti) = (5 al primo + 3 al secondo + 1 al terzo) / 7 = 9 / 7 = 1.28571429

è lampante il fatto che tu hai falsato la votazione assegnando (considerando le dovute approssimazioni) 0,44633652 di troppo.

Questo è inaccettabile per un concorso serio come il L000L e ti intimiamo di prendere una decisione chiara pena la sostituzione dell'avatar, per un periodo non inferiore ai 60 giorni e non superiore ai 30) con questa immagine:

Immagine


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

Messaggio mer 29 set, 2010 12:40 pm     


Galkir ha scritto:
ti intimiamo di prendere una decisione chiara


Immagine

ti piacerebbe, eh?










ok, mi hai convinto. ecco la classifica dei pezzi preferiti.

al primo posto: pezzo di gnocca
al secondo posto: pezzo di pizza
al terzo posto: pezzo di puzzle

nessuno batterà la mia sottile tecnica di boicottaggio estremo di qualsiasi cosa
muahahahaha


attendo il mio nuovo avatar

ciaoz

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper

Iscritto il: mer 10 ott, 2007 4:35 pm
Messaggi: 242
Località: Roma
Nome: Antonio

Messaggio mer 29 set, 2010 1:10 pm     


Non sto scrivendo e pitturando da un pò di tempo, ma comunque seguo sempre il forum :D Ho visto i vari WIP di questi lavori e devo dire che la decisione per i voti è difficile, sia per le diverse qualità di realizzazione che per la lollosità dei modelli. Attenendomi allo spirito del contest ho deciso di votare in base alla simpatia del soggetto. Ecco quindi i miei voti:

3° Posto: Tu non puoi passare! di Akh-Ra: pezzo decisamente geniale. Leggendo il titolo la prima volta ho immaginato una scena di LOTR in stile humor e poi mi sono trovato davanti questo...questo...che cos'è? Un Goblin Carpentiere? Fantastico xD

2° Posto: Orkober Fest di AND: LOL allo stato puro. Tutti immaginiamo gli orchi in queste vesti, AND li ha fatti diventare realtà xD

1° Posto: Sissi, Lollalbero e Co. di Galkir: idea figherrima a mio avviso, vedere un goblin vestito in quella maniera è davvero originalissimo. E chi mi conosce sa quanto so strano io con ste cose "strane" XD

Il resto dei lavori è davvero geniale, ma purtroppo in ogni gara va presa una scelta per chi vota, io voterei tutti :D Complimenti!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

Messaggio mer 29 set, 2010 1:35 pm     


K'Dar ha scritto:
ti piacerebbe, eh?


ok, mi hai convinto. ecco la classifica dei pezzi preferiti.

al primo posto: pezzo di gnocca
al secondo posto: pezzo di pizza
al terzo posto: pezzo di puzzle

nessuno batterà la mia sottile tecnica di boicottaggio estremo di qualsiasi cosa
muahahahaha


attendo il mio nuovo avatar

ciaoz


Mi sfidi eh?
Allora, stavo provando a decodificare la tua classifica e ho capito chiaramente che per "pezzo di gnocca" intendi AND ma non riesco a capire gli altri due.
Pertanto il tuo comportamento va sanzionato come si deve, beccati il tuo nuovo avatar!

Immagine

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum Eventi di Triplozero Eventi passati L000L Summer Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright