Autore Messaggio



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio ven 27 apr, 2012 6:12 pm     


Eccovi una piccola recensione fotografica su due miniature in 30mm che mi sono arrivate oggi.

Questa volta si tratta di due modelli della Spellcrow, ditta Polacca che potete trovare a questo indirizzo.
Il primo "punto di merito" va alla spedizione rapidissima, l'ordine l'ho fatto venerdì sera, lunedì è stato evaso e oggi è arrivato a casa.

Proprio venerdì scorso hanno presentato su facebook in anteprima il nuovo nano che avrebbero messo a catalogo di li a breve, mettendone a disposizione 6 pezzi in resina "extra" (la produzione da listino è in metallo).
Ovviamente non ho potuto resistere :mrgreen: e tanto per non sprecare la spedizione, ho optato per un altro modello che dovrebbe essere un Dark Elf ma che a me ricorda tanto un sacerdote Maya... e visto il periodo in arrivo... :roll:

Bene, dopo questa piccola premessa passiamo alle immagini!
Intanto, questa è la boxart
Immagine

per le foto ho fatto alcuni scatti senza la mano col bastone e poi assemblandola con del patafix (la posizione è diversa ma si può mettere senza problemi con diverse angolazioni)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Il dettaglio è ottimo così come la stampa, le piccole sbavature che si vedono in foto son venute via passandoci sopra il dito.
Considerando la pulizia dello stampo del modello in metallo del Dark Elf che vedrete di seguito non ho dubbi che la qualità non perderà nulla nel passaggio di materiale.
Ed ecco il "dark elf" (per me resta un sacerdote Maya :mrgreen: )

Immagine
Immagine
Immagine

Quei piccoli bitorzoli che si vedono in realtà a un attento esame si rivelano dei micro scarabei :shock:
C'è qualche piccola sbavatura di fusione da pulire ma è questione di pochi minuti di lavoro.

Per concludere, a corredo delle basette di plastica standard sono arrivate anche delle basette di ugual misura stampate in resina :)

Immagine

Come dite?

...le basette sono 3...

oh cavolo avete ragione! :mrgreen: dimenticavo di dire che dei 6 nani in resina disponibili, 2 li ho presi io! :mrgreen:


Ok, potrei dire che è tutto qui... ma mentirei! :P
L'ultima cosa che ho ordinato la puntavo da quando ho scoperto la Spellcrow e non ho potuto fare a meno di ordinarla :occhioni:

Eccola qua... :occhioni:

ImmagineImmagine

Ora è davvero tutto!
Sono pienamente soddisfatto e conto di fare un altro ordine appena sarà disponibile il Nano Druido con il monolito sulla schiena che avevano presentato in green qualche settimana fa ;)

Ciao! :happy:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum News modellistiche Recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright