Autore Messaggio



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 04 gen, 2008 8:11 pm
Messaggi: 1126

Messaggio ven 12 feb, 2010 3:16 pm     


Aaaaaamo la rackham e ogni sua leggiadra miniatura, soprattutto i mid nor. Belli e carini come mamma li ha fatti :D

Come resistere quindi a questa nuova serie di miniature proposta dalla Nobilissima?


Ecco un paio di foto della scatola e del modello,purtroppo ho usato un tappo di plastica per far capire le dimensioni -.-'' è la prima cosa che ho trovato -.-''
Immagine

Immagine



alla scatola manca la plastichina sopra e un cartoncino che la avvolgeva con le immagini del modello. Imballaggio con carta bollicinosa e tanta gommapiuma...



La rackham è il Valhalla dei pittori XD

_________________
Immagine
https://www.facebook.com/pages/Think-Tank-Paint/541836692515634


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio ven 12 feb, 2010 3:26 pm     


greengobbo ha scritto:
La rackham è il Valhalla dei pittori XD

Quanto ti dò ragione!
La Rackham a suo tempo diede uno scossone al mercato introducendo delle mini con un design strepitoso che ditte d'oltremanica si sognavano (e che ora pittoricamente parlando copiano su diversi aspetti... prima di averli criticati e sbeffeggiati ). Peccato che il gioco era a mio parere un pò macchinoso e la gestione economica non delle migliori.
Ce ne vorrebbero di più di produttori di miniature di quel livello.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am
Messaggi: 3911
Località: Comiso
Nome: Igor

Messaggio sab 13 feb, 2010 3:59 pm     


c'è da dire anche che se non ci saranno altri produttori di miniature in 30mm a quel livello, il mercato delle minia morirà.

Sarete stati a lucca, no?
Mo parlando della scala 30mm...
3 anni fa, c'era il 90% di miniature al games e di queste il 70% rackham.
2 anni fa c'era il boom della svendita rackham e qualcosa helldorado.
quest'anno, era trascurabile l'aspetto "vendita di miniature", le uniche degne di nota erano quelle di Jeremie Bonamant (o come si scrive).

Per fortuna che c'erano i ragazzi della Pegaso altrimenti me ne andavo dopo 2 ore da Lucca.
L'anno prossimo, sinceramente, se vengo a sapere che non ci saranno miniature è molto in dubbio la mia partecipazione.

Cmq essendo lucca almeno in ambito italiano uno "spaccato" di quello che succede sotto l'aspetto ludico nel paese... si capisce bene che, se non arriva un'altra rackham a tentare di fare un gioco e fare minia di un certo livello... beh... quello delle 30mm è un'ambito che tornerà all'ombra di un decennio fa quando trovavi negozietti che ti rifilavano minia gw come unica alternativa al nulla.
D'altro canto la gw priva di concorrenti è già tornata a fare pezzi autoreferenziali...
La vedo molto male.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: gio 17 dic, 2009 11:41 am
Messaggi: 203
Nome: matteo

Messaggio lun 15 feb, 2010 1:30 am     


non ho capito molto bene l'ultimo pezzo del discorso in che senso
"D'altro canto la gw priva di concorrenti è già tornata a fare pezzi autoreferenziali... "

comunque per quanto valga la mia opinione da giokatore,io ho provato molti giochi di varie ditte e semplicemente poi son passato in esclusiva alla gw perchè come gioco è quello semplicemente più perfetto degli altri come modalità di gico anche se uso miniature anche di altre ditte visto che alcune volte i modelli per rappresentare qualcosa nemmeno esistono e il sistema di spedizione fà schifo(2 volte mi è arrivato il pacco con pezzi mancanti e danneggiato o addirittura una volta me ne arrivò uno zuppo d'acqua,probabilmente caduto in una pozanghera,con tutti i libri all'interno rovinati)


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

Messaggio lun 15 feb, 2010 9:50 am     


Scusate ma si sta andando decisamente OT, questa è una recensione su un pezzo Rackham. La discussione può proseguire nella sezione Chiacchiere, qui lasciamo solo i commenti a questo pezzo.

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: gio 17 dic, 2009 11:41 am
Messaggi: 203
Nome: matteo

Messaggio lun 15 feb, 2010 1:00 pm     


Galkir ha scritto:
Scusate ma si sta andando decisamente OT, questa è una recensione su un pezzo Rackham. La discussione può proseguire nella sezione Chiacchiere, qui lasciamo solo i commenti a questo pezzo.

ok scusa :unsure:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum News modellistiche Recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright