Autore Messaggio



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 3:45 pm
Messaggi: 1157
Località: Poggio Mirteto (Roma)

Messaggio ven 11 dic, 2009 12:29 pm     


Immagine

Ecco la novità romeo di dicembre che ho preso in anteprima a MSS .

Scolpita da Maurizio Bruno (Mab)

Gia vedendo la scatola ci troviamo di fronte a un prodotto molto professionale .
La mia versione è con la scatola in latta acquistabile solo online o ad eventi dove è presente la Romeo la scatola oltre ad essere bella diventa utilissima anche dopo per tenerci pezzi per modifiche o altro :D
Ecco cosa ci troviamo di fronte appena aperta la scatola :
Immagine

La scomposizione del pezzo è perfetta vabbè Maurzio (Mab) ha fatto un ottimo lavoro come al solito
Immagine
Nella foto qui sotto avevo gia messo il più corto dei dui perni che reggeranno il muro
Immagine

Come dicevo gli incastri sono cosi ben fatti che il pezzo riesce a stare in piedi da solo
ImmagineImmagine


Il pezzo è ottimamente stampato e presenta pochissimo lavoro di pulizia.
L'idea del tondino di ottone per l'asta dell'arma è ottima cosi non si hanno i soliti problemi che si piega
come succede sempre con le aste stampate in metallo.

La basetta è molto bella e la resina ben stampata anche qui c'è poco da pulire.

In definitiva è uno di quei pezzi da comprare, per vari motivi la qualita del prodotto , e per le tante possibili varianti pittoriche che si possono fare
colori sgargianti , damascati più o meno complessi .
Che possono essere una buona sfida da affrontare per tutti.
In più c'è anche una ricerca storica interessante da fare se si vuole andare più in profondità sull'argomento.
In due parole come dice il titolo stesso il PEYK era il porta voce del Sultano , uomini di fiducia cresciuti fin da piccoli per questo compito ,
la carica cosi importante è rispecchiata nell'abbigliamento del personaggio. Per le altre informazioni per ora continuate voi.
Mi riservo di aggiungerle sul pezzo dipinto al momento mi sto documentando ancora .

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum News modellistiche Recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright