Autore Messaggio



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio sab 14 nov, 2009 11:00 am     


Eccomi qui come promesso a mostrarvi il piccolino (si fa per dire :mrgreen: ) appena arrivato :happy:

Intanto una considerazione iniziale sulla spedizione. Adoro già questo produttore perchè ha segnato la spedizione come "gift" quindi mi son risparmiato l'eventuale tassa doganale :laude:

Passiamo ora alla visione del pacchetto e del suo contenuto

Ecco come si presenta la scatola con la miniatura una volta estratta dalla busta imbottita :

ImmagineImmagine

Ed ecco il contenuto della scatola :happy:

Cartolina illustrata, molto carina, rende bene il background del personaggio :mrgreen:
Immagine

Ed ecco qui il Man Hunter (ho ritoccato un po' i valori delle immagini perchè la resina è bianchissima e non si vedeva nulla altrimenti)
ImmagineImmagine

Infine ecco il raffronto con un terminator di wh40k per capire meglio le dimensioni (quando cerchi un normale marine non lo trovi mai... :dry: )
Immagine

Considerazioni :
i dettagli sono davvero ben resi, lo stampo è pulito e praticamente privo di linee di fusione. Le parti da rimuovere sono solamente quelle alla base del modello, non ci sono sbavi di resina sparsi qua e la per mia somma gioia :mrgreen:
Anche la resina in se è più che buona, ho provato a flettere (senza esagerare) il bastone e non mi si è spezzato in mano (per fortuna! :mrgreen: )

Che dire, pienamente soddisfatto! Volendo essere pignoli potrei fare un appunto sulla basetta, estremamente semplice, ma considerando che la miniatura in questione dovrebbe far parte di un gioco in corso di evoluzione diventa abbastanza chiaro che la pedina di movimento è orientata a quello.

My 2 cents :happy:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum News modellistiche Recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright