Autore Messaggio



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

Messaggio ven 22 mag, 2009 9:43 am     


Prezzo: € 14,50
Il pezzo (54mm) non l'ho comprato ma l'ho ricevuto come premio ad Euroma, volendolo comprare ho visto che in giro si trova solo su ebay. Il sito del produttore (http://www.kabukimodels.com) al momento è in costruzione.
Questo pezzo non è nel mio stile, quindi non darò nessun giudizio estetico ma ho forti dubbi sul senso di alcuni pezzi: la spada (molto bella) non è impugnata ma andrà letteralmente appoggiata alla mano, il crocifisso sul petto è decisamente eccessivo sia come proporzioni sia come gusto e quella specie di "aureola" decorativa che andrà sul dietro va decisamente riadattata perché non sono predisposti fori o spazi adeguati sulla schiena del tipo. Per il resto la qualità dello stampo è buona.

Il blister:
la confezione mi sembra ben curata, i pezzi sono tanti e tutti tenuti fermi dalla gomma piuma.

Immagine

I pezzi:
inclusa nella confezione, oltre alla carta, c'è una basetta scenica in resina e una base da esposizione

Immagine

nel blister sono incluse due teste (una con elmo e una senza)e una spada di lavorazione molto fine; le uniche due linee di fusione evidenti saranno coperte dagli spallacci.

Immagine
Immagine
Immagine

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum News modellistiche Recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright