Autore Messaggio



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am
Messaggi: 3911
Località: Comiso
Nome: Igor

Messaggio mar 19 mag, 2009 2:37 pm     


Prezzo: 45 €

Questo modello in 75mm (da scatola è segnato 74mm), è un'edizione di lusso, e si vede.
Di lusso è il prezzo, dato che è visibilmente molto caro per questa scala.
Di gran pregio è la confezione in metallo (contenuta in un'altra in carta non presente in foto).
L'imballo è perfettamente ad incastro e mantiene divisi i pezzi dalla basetta inclusa.
Contiene anche una card con numero progressivo (come ogni buona serie limitata).

Veniamo alle foto:

La scatola:
Immagine
Come è facile notare è in metallo con scritte in sovraimpressione, un oggetto di pregio.
Io che ero interessato al soggetto in se e per se ne avrei fatto a meno in cambio di un prezzo minore ma è di innegabile bellezza.

Il contenuto:
Immagine
Come è facile notare il contenuto, levando gli imballi ed il resto nn è tantissimo, il modello è molto piccolo per essere un 75, o meglio ha delle lunghissime gambe a scapito della parte superiore del petto delle braccia e della testa, un po' piccole.

Il corpo:
Immagine
Ho fatto sia la foto frontale che la posteriore, merita di essere visto nel dettaglio. Alcuni particolari come le gambe ed il petto sono davvero notevoli.

La base:
Immagine

Parti varie:
Immagine
nb: da notare le dimensioni un po' ristrette della testa.

La basetta:
Immagine
Beh, si, contiene il marchio originale ed è un bene in un ambiente in cui in pochi pagano i diritti.
A parte questa cosa però, devo dire che è una semplice base di plastica stampata in modo che se fosse toccata troppo la scritta andrebbe via ben poca cosa in un ambiente in cui circolano bellissime basi in legno...



Tirando le somme, devo dire che apparte qualche difettuccio è un modello davvero bello, il prezzo lo giudico decisamente alto, ma capisco anche che non è sproporzionato dato che offrono qualcosa in più degli altri. Unica domanda che mi resta è: E se non volessi quel qualcosa in più ma mi piacesse il modello?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum News modellistiche Recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright