Autore Messaggio



Non connesso
000 Admin
000 Admin

Iscritto il: mar 19 giu, 2007 3:50 pm
Messaggi: 28
Nome: Lo Staff di 000

Messaggio mar 19 mag, 2009 1:32 pm     


L'area Recensioni è un posto in cui potrete trovare o richiedere le recensioni dei modelli che intendete comprare su cui avete dei dubbi o più semplicemente una vetrina in cui potrete trovare le foto dell'interno delle oscure scatole di alcuni modelli.

Ogni post di recensione deve contenere foto dettagliate delle parti costituenti l'oggetto e può contenere commenti personali oltre ad una descrizione di massima.
Ogni commento deve essere coerente con quanto mostrato nelle foto, non sono ammessi commenti che si discostano palesemente dalle foto o foto che non permettono una valutazione oggettiva del pezzo.
Le recensioni devono essere fatte personalmente da chi le posta, ovviamente basandosi sui modelli effettivamente in loro possesso.

E' gradito un oggetto di raffronto per i pezzi postati, come ad esempio una moneta o una miniatura di chiara fama e scala.

Ogni utente è libero di fare i post a seconda degli oggetti che compra e che gradisce condividere con gli altri avventori a patto che non sia già stato postato (per non creare confusione, può però rispondere dettagliando una precedente recensione se la reputa manchevole.
Per quanto riguarda gli "oggetti" è meglio organizzarsi in modo che ogni oggetto sia facilmente ritrovabile, per questo i titoli avranno la seguente forma: "[Marca] - Nome oggetto"

Le richieste di recensione vanno fatte tutte sul post principale della sezione "Richiesta di Recensioni"
Ovviamente essendo un servizio gratuito e sostenuto solo dagli utenti le risposte che si tradurranno in post di recensioni sono derivate solo dalla gentilezza di colui che posta.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum News modellistiche Recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright