Autore Messaggio



Non connesso
Primer

Iscritto il: sab 01 nov, 2014 5:45 pm
Messaggi: 44

Messaggio sab 08 nov, 2014 5:48 pm     


Salve a tutti,
recentemente ho iniziato l'acquisto di materiale per comporre un piccolo esercito di Wood Elves della GW. Sebbene io non tocchi tavolo da gioco da 20 anni ho subito il fascino del background di questo esercito le cui miniature, finalmente, mi appaiono molto più caratterizzate e dinamiche.
La scatola che vado è recensire è quella dell'Eternal Guard/wildowood Rangers composta da 10 miniature acquistata a € 26,10 contro i 31 richiesti in negozio GW a Milano.
Immagine
Il materiale è come al solito venduto negli usuali sprue della GW molto comodo da distaccare e pulire a parte i pezzi particolarmente sottili come lance e spade che vanno prelevati con una certa attenzione pena la rottura del componente. Come dicevo vi sono 10 corpi da cui potrete ricavare 10 guardie oppure 10 ranger e le rispettive dotazioni quali lance, scudi e asce.
Immagine
E dato che finalmente questa casa produttrice ha capito che non è bello vedere unità di modelli con pose identiche, è fornito il consueto libretto per l'assemblaggio passo passo dei modelli. Difficile sbagliarsi date anche le chiare icone e le istruzioni anche in italiano
Immagine
Le miniature son ben fatte e con gradevoli dettagli dati da una resina che, a mio avviso, è molto meglio di quella bianca che ho incontrato negli eroi WE (uno su tutti lo shadowdancer a cui ho applicato molto milliput per riparare veri e propri crateri e, soprattutto, correggere una tensione interna del materiale che "curvava" la lancia all'indietro)
Immagine
Immagine
Aggiungo che per il montaggio delle parti più piccole sono presenti degli utili incavi che impediscono errori di postura prima dell'incollaggio finale post pittura.
Ora le cosa più importante: Chi me le dipinge? :fischio:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum News modellistiche Recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright