Autore Messaggio



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: mar 28 ago, 2007 1:00 pm
Messaggi: 352
Località: Brescia
Nome: Andrea

Messaggio gio 26 mar, 2009 3:51 pm     


Sembra impossibile che dopo così tanto tempo io apra un post per mettere online alcuni dei miei lavori, ma sono davvero felice di aver superato il blocco che avevo da qualche tempo !!!
Non riuscivo a disegnare nulla, trovavo ogni disegno fatto inguardabile e lo buttavo / mettevo da parte /accatastavo .... ho uno scaffale pieno di fogli scarabbocchiati a metà.

L'altra sera sono riuscito a combinare qualcosa di decente..
e questo è quello che è uscito:

p.s. stavo guardando heroes, chi trova la citazion ha la mia stima ^^

(mi scuso per la dimensione ma credo si possa vedere meglio a dimensione reale, in caso mod correggete pure =P)

Immagine

questo è il secondo schizzo completato l'altra sera che trovo adatto ad essere messo online:
trattasi di signole japponese con naso impeccabile (non è il titolo tranquilli :mrgreen: )

Immagine


A voi i commenti..

_________________
Non una..ma due volte ho stretto la mano a beltane, ora ESIGO saper dipingere bene :D

Fan del maestro dei maestri ^^


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

Messaggio gio 26 mar, 2009 8:58 pm     


Come ho avuto già occasione di dirti, mi piace molto lo stile sviluppato oer questi lavori, molto personale e dinamico nelle forme; semplificandolo ancora sarebbe una buonissima base per dei fumetti hehe. Magari in questi casi ci sarebbe qualche dettaglio da limare, il secondo personaggio ad esempio ha la bocca un po' allungata per me, non lascia spazio all'osso della mascella, mentre il "signole japponese con naso impeccabile" (è il titolo, è il titolo :mrgreen: ) ce lo vedrei con un mento ancora più sfuggente; attenzione anche al naso che è un po' sghembo, e all'arcata sopracciliare destra che è meno pronunciata dell'altra.
comunque son dettagliuzzi quasi prettamente di gusti personali... spero sia un buon inizio per un'ottima serie di lavori (altrimenti mi arrabbio :mrgreen: )

ciaoz

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 3:28 pm
Messaggi: 901
Località: Mêlée Island
Nome: Matteo de Franceschi

Messaggio gio 02 apr, 2009 4:25 pm     


hai sicuramente una buona mano per il disegno , concordo con Kdar nel limare qualche piccola imperfezione :wink: detto ciò ti faccio i complimenti e il disegno del signole giapponese mi è piaciuto molto :mrgreen:

_________________
il reietto è tornato...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori in corso - Works in Progress Disegni e Concepts

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright