Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è dom 01 ott, 2023 12:21 pm |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Eltharion ![]() Primer Iscritto il: mar 18 mag, 2010 4:19 pm Messaggi: 28 |
![]() Salve a tutti!
Volevo segnalare anche qui che ho aperto un mio blog personale con alcuni dei miei lavori, se vi va di passare a dargli un'occhiata e,perchè no, anche per lasciare qualche commento questo è l'indirizzo: http://theblackdragonsforge.blogspot.it/
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Mi sono fatto un giretto sul blog e mi permetto di darti un paio di consigli...
Prima di tutto, la musica dove si spegne?? ![]() ![]() Tante foto ma molte sono sfocate o troppo buie; se vuoi mostrare i tuoi lavori concentrati su questo aspetto, è fondamentale. ![]() In generale mi sembra di vedere molte idee ma, un po' per l'effetto patchwork dovuto ai colori diversi dei pezzi usati e un po' perché usi pochi stucchi per raccordare i vari componenti che unisci, sembrano tante opere incomplete. Quando usi componenti con colori tanto diversi, prova a dare una spruzzata di primer prima di fotografare oppure prova a convertire la foto in toni di grigio: sarà più facile apprezzare il tuo lavoro di conversione! ![]() Continua a lavorare con lo stesso entusiasmo, bravo!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Eltharion ![]() Primer Iscritto il: mar 18 mag, 2010 4:19 pm Messaggi: 28 |
![]() Galkir ha scritto: Mi sono fatto un giretto sul blog e mi permetto di darti un paio di consigli... Prima di tutto, la musica dove si spegne?? ![]() ![]() Tante foto ma molte sono sfocate o troppo buie; se vuoi mostrare i tuoi lavori concentrati su questo aspetto, è fondamentale. ![]() In generale mi sembra di vedere molte idee ma, un po' per l'effetto patchwork dovuto ai colori diversi dei pezzi usati e un po' perché usi pochi stucchi per raccordare i vari componenti che unisci, sembrano tante opere incomplete. Quando usi componenti con colori tanto diversi, prova a dare una spruzzata di primer prima di fotografare oppure prova a convertire la foto in toni di grigio: sarà più facile apprezzare il tuo lavoro di conversione! ![]() Continua a lavorare con lo stesso entusiasmo, bravo! Innanzitutto ti ringrazio di questi preziosissimi consigli di cui cercherò di far tesoro ![]() Hai detto bene: n-mila idee che mi frullano in testa ![]() ![]() Per la musica basta che trovi nella colonna sulla destra il riquadro di youtube, è subito riconoscibile. Ho fatto tutto in modo molto...come dire...abbozzato....ed in continua evoluzione. Le foto sono state scattate col cell molto rapidamente...hai dei suggerimenti specifici da darmi in proposito? I lavori ovviamente sono tutti dei work in progress....i colori diversi dei pezzi sono dovuti al fatto che derivano da miniature che sono state smontate per recuperarli, riempirò i vari gaps al momento opportuno ![]() Diciamo che spesso devo accontentarmi dei risultati perchè non ho molto tempo da dedicare a queste cose, ma non volevo nemmeno pubblicarli fra un secolo ![]() Sicuramente appena avrò tempo rifarò delle foto col primer (l'idea dei toni di grigio non è male...forse addirittura migliore ![]() Cercherò di migliorare come potrò, in fondo è tutto una crescita continua. Grazie ancora ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |