Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 07 dic, 2023 8:12 pm |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() durgin ![]() Dipper ![]() Iscritto il: sab 30 giu, 2007 4:04 pm Messaggi: 160 Località: bordighera (in una galassia lontana lontana) |
![]() Ciao ragazzi!
torno su questi lidi dopo che molta acqua è passata sotto i ponti. Molto probabilmente qui nessuno si ricorderà di me, ma bene o male dagli inizi pastrocchiosi che ho condiviso con voi su questo forum, mi sono ritrovato a ideare, scolpire (ovviamente non io, ma quel genio di Carmine "THOR" Giugliano) e quindi proporre al pubblico un immenso kit in resina di un Dragone! il link al nostro kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/durginpaintforge/that-my-lad-was-a-dragon e qualche immagine per chi è troppo pigro per cliccare sul link, ma che ama essere stuzzicato: ![]() ![]() ![]() abbiamo proposto tre kit: -Il kit del solo Lord Elfico (18 euro), un kit multicomponente da cui si possono ricavare due versioni piuttosto particolari (una molto nobile, caledoriana, l'altra più dark e mistica). -il kit del solo Dragone, per chi vuole questo pezzo da novanta, ma non vuole spendere troppo: 100€ -il kit completo, che comprende il Dragone, un collo alternativo predisposto per la sella del cavaliere, il kit del Lord Elfico e una base scenica completa, il tutto per 125€. Spero che possa interessarvi, se non come potenziale acquisto, almeno come progetto artistico! dietro a quello che vedete, infatti, ci sono ovviamente mesi e mesi di lavoro (reso ancora più particolare dal dover coniugare a distanza scultura digitale e scultura tradizionale) e passione. Carmine ha superato se stesso, e spero che i suoi sforzi vengano premiati ^^
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Bellissima iniziativa!
![]() ![]() ![]() La sto seguendo anche su FB e se non sapessi che finirebbe a prendere polvere, ci farei un pensierino...
|
||
Top | |
||
![]() |