Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è lun 04 dic, 2023 7:43 am |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Sebastian Thor ![]() Dipper ![]() Iscritto il: ven 29 giu, 2007 9:00 am Messaggi: 207 Località: Torino |
![]() Wella!!!!
![]() Ci sono delle novità della grande Pegaso Models, direi ottimi modelli, in particolare mi piacciono i due busti ed anche il guerrieri pellerossa... A voi... ![]() http://www.pegasomodels.it/prod_new_it.asp Seba 8)
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() thorek ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 3:45 pm Messaggi: 1157 Località: Poggio Mirteto (Roma) |
![]() Come ogni mese arrivano le novità pegaso .
Incomincia con un interessante 75mm dipinto da Balloni che ci aveva mostrato grezzo in anteprima a lucca . Che dire ha fatto come al solito un ottimo lavoro e in tempi molto ristretti ![]() Montezuma, Imperatore Azteco ![]() ![]() ![]() ![]() Busto dipinto da Massimo Pasquali . Le foto non rendono giustizia alla pittura che dal vivo era ancora meglio ![]() Guerriero Maori ![]() ![]() L'immancabile Diego anche qui le foto non rendono : Guang Yu, Generale Cinese 90mm ![]() ![]() ![]() ![]() Concludiamo con un altro pezzo del solito Cartacci ![]() Capitano degli Ussari, Corpo d´ Elité, 1806-12 75mm ![]() ![]() Iluvator non lo fare tu sai cosa , oppure già l'hai fatto ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Avevo già visto il pezzo di Cartacci e mi aveva già fatto cadere la mascella.
Ero lì lì per riprendermi e tu mi posti tutto il resto ![]() Bè che dire... non ho ancora il coraggio di affrontare figurini di questo genere, ma è sempre un piacere per gli occhi ammirarli....
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Dhomochevsky ![]() Primer ![]() Iscritto il: mer 05 dic, 2007 11:57 am Messaggi: 23 Località: Castel San Giovanni (PC) |
![]() thorek ha scritto: Guang Yu, Generale Cinese 90mm
![]() ![]() ![]() ![]() AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() "BURN, BLUE DRAGON!!!!" ![]() ps: costi?? ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() thorek ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 3:45 pm Messaggi: 1157 Località: Poggio Mirteto (Roma) |
![]() Guang Yu, Generale Cinese 90mm
Materiale: metallo bianco Pezzi: 43 Peso: 1800 gr. Misura: 90 mm. Prezzo: Euro 167,50 (spedizione ed IVA esclusa) Montezuma, Imperatore Azteco Materiale: metallo bianco Pezzi: 17 Peso: 350 gr. Misura: 75 mm. Prezzo: Euro 34,16 (spedizione ed IVA esclusa) Capitano degli Ussari, Corpo d´ Elité, 1806-12 Materiale: metallo bianco Pezzi: 33 Peso: 900 gr. Misura: 75 mm. Prezzo: Euro 78,33 (spedizione ed IVA esclusa) Guerriero Maori Materiale: Metallo Bianco Pezzi: 11 Peso: 240 gr. Misura: 200 mm. Prezzo: Euro 40,00 (spedizione ed IVA esclusa)
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() tutta roba già ordinata! Evvai!
![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ha scritto: tutta roba già ordinata! GGhghgHGHGH
![]() Oddio l'ha fatto ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() K'Dar ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm Messaggi: 1651 Località: Udine, Friûl Nome: Pier Paolo |
![]() porcacc... che spettacolo!
come soggetti quello che preferisco è il genrale cinese, ma la pittura è spettacolare per tutti quanti @thorek: oggi voglio farmi male da solo, in cosa consistono questi "tempi molto ristretti"? ![]() ciaoz
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() K'Dar ha scritto: @thorek: oggi voglio farmi male da solo, in cosa consistono questi "tempi molto ristretti"?
![]() Sicuro di volerlo sapere ? Forse è meglio ignorarlo ![]() Ti dico soltanto che l'11 novembre ancora doveva iniziarlo ed era pronto per le foto delle uscite di dicembre ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() thorek ha scritto: K'Dar ha scritto: @thorek: oggi voglio farmi male da solo, in cosa consistono questi "tempi molto ristretti"? ![]() Sicuro di volerlo sapere ? Forse è meglio ignorarlo ![]() Ti dico soltanto che l'11 novembre ancora doveva iniziarlo ed era pronto per le foto delle uscite di dicembre ![]() ![]() Domanda: Balloni fa il pittore di professione vero? Se si non possiam paragonare i suoi tempi con i nostri che lo facciamo per passione (ed anche i risultati lo dimostrano).
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Milvus ![]() Free Hander ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:54 pm Messaggi: 2395 Località: Palermo-Italy Nome: Ettore |
![]() Akh ha centrato nel segno , Balloni è spettacolare, ma lo fa per mestiere, inoltre dalla bellezza dei pezzi si vede che ama il suo lavoro, quindi è normale che la passione e la professionalità uniti a delle grandi doti pittoriche diano questi risultati.
Azz ho messo il profilo pittorico di un mostro, quello che alla fine è Balloni. Bellissime, al momento avrei anche solo paura a pensare di ordinare queste opere!! Milvus P.S. Cresceremo come pittori ci vuole solo impegno e tempo ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Balloni diciamo di si che lo fa per professione anche se essendo uno dei 3 soci della pegaso da quel che dice si occupa più della promozione dei prodotti pegaso che di pittura . Poi quando dipinge dipinge come sappiamo
![]() Comunque anche per lui i 15 giorni non sono troppi a lucca diceva che gli sarebbe toccato di fare delle nottate per finire il pezzo in tempo per dicembre . Cita: P.S. Cresceremo come pittori ci vuole solo impegno e tempo Rolling Eyes , ce la posso fare Cool
Questo è lo spirito giusto ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Sebastian Thor ![]() Dipper ![]() Iscritto il: ven 29 giu, 2007 9:00 am Messaggi: 207 Località: Torino |
![]() Non so voi ma a me il Montezuma di Balloni mi fa sbavare sulla tastiera!
![]() Seba ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Sebastian Thor ha scritto: Non so voi ma a me il Montezuma di Balloni mi fa sbavare sulla tastiera!
![]() Seba ![]() Si è un bel pezzo , e anche se è un storico è molto adatto come schemi di colori a noi che veniamo dal fantasy . Sicuramente un pezzo impegnativo dove però non c'è da impazzire con studi uniformologici e storici che nel giudizio di un pezzo storico contano molto.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Talti ![]() Pennello Asciutto ![]() Iscritto il: lun 03 set, 2007 8:20 pm Messaggi: 64 Località: Cesena(FC) |
![]() Mi inchino dinanzi a sua maestà Balloni...
Il generale Cinese e quello Ussaro sono qualcosa di incredibile...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Portabandiera Lanzichenecco 75mm. Dipinto da Emiliano Iacobacci :
![]() ![]() ![]() ![]() Pupazzo di Neve ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() thorek ha scritto: Pupazzo di Neve
questi scultori Pegaso non finiranno mai di stupirmi.... ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() anto86 ![]() Dipper ![]() Iscritto il: sab 29 set, 2007 6:52 pm Messaggi: 277 Località: torino |
![]() che figo il pupazzo di neve! quasi quasi lo prendo ma lo lascio da solo!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Posto un pò dei nuovi capolavori della nostrana Pegaso:
Rodeo Girl Scultura: Gianni La Rocca Pittura: Danilo Cartacci ![]() Hernan Cortes Scultura: Victor Konnov Pittura: Danilo Cartacci ![]() ![]() Landsquenect Scultura: Victor Konnov Pittura: Diego Ruina ![]() Panzergrenadier, 1941 Scultura:Benoit Cauchies Pittura: Paolo Leonori ![]() Saloon Scultura: Fabio Moro Pittura: Lorenzo Bartolomei ![]() Fratres Militiae, XIII secolo Scultura: Andrea Jula Pittura: Danilo Cartacci ![]() Ufficiale dei Lancieri di Linea, Francia 1811 Scultura: Benoit Cauchies Pittura: Danilo Cartacci ![]() Afar Girl Scultura: Andrea Jula Pittura: Massimo Pasquali ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() capitanfranz ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: gio 28 giu, 2007 8:15 pm Messaggi: 932 Località: rutigliano (ba) Nome: Franz |
![]() caspita!!!
![]() ![]() la scultura è spettacolare ma la pittura è meglio.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() SAMVISE ![]() Dipper ![]() Iscritto il: mar 30 ott, 2007 12:49 pm Messaggi: 108 Località: Roma |
![]() a me sinceramente la faccia del granatiere tedesco non mi piace....
il resto è molto originale e ben realizzato non c'è dubbio.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() ho aggiunto l'indicazione di scultore e pittore.
Il Cortes e il Landsquenect sono impressionanti, sia come scultura che come pittura.... ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Saff ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: gio 27 mar, 2008 6:54 pm Messaggi: 759 Località: Aosta-Civitavecchia Nome: Alessio |
![]() Molto belli Hernan Cortes e il Landsquenect (lanzichenecco, vero?), però concordo con SAMVISE sulla faccia granatiere.
Ma è una mia impressione o l'occhio sinistro della ragazza africana sembra storto?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Finalmente è uscito il pezzo che davano al corso pegaso .
Un bel pezzo , l'ho visto dipinto molto bene da un ragazzo del corso . Guerriero Celta IV sec A.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Ora in vendita a 35€+iva è un 75mm
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Era questo il pezzo??? Una lacrima mi scende per non esser andato... (vabbè stavo pure male).
|
||
Top | |
||
![]() |