Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è ven 22 set, 2023 5:03 pm |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Wow! Veramente molto interessante come pezzo, ben dettagliato e proporzionato, molto molto bello!!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Madò Automaton da un pò sta tirando fuori sculture splendide.
Molto molto bello questo pezzo!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() vero, peccato per la spada...
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm Messaggi: 816 Località: Torino Nome: Massimo Borio |
![]() mah... tecnicamente, per carità, è automaton ed è uno spettacolo.
ma il soggetto? è fantasy, sicuramente, perché sia la spada che lo scudo (forma medievale e fregio da legionari romani) sono competamente fuori contesto per quello che potrebbe essere un oplita spartano...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() si, a quanto ho capito è un gioco basato sulle lotte fra gladiatori riletti in chiave epica e gli anacronismi sono parte della meccanica del gioco anche. resta il fatto che scudo e spada sono un pugno in occhio. anzi, due
![]() ps: scordavo, è un 35 mm... ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Qui c'è un interessante passo passo di questo modello.
http://www.belloflostsouls.net/2013/02/showcase-arena-rex-painting-aquila.html
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Milvus ![]() Free Hander ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:54 pm Messaggi: 2395 Località: Palermo-Italy Nome: Ettore |
![]() beh effettivamente è un pò strano, anche se si ha in testa un stereotipo di personaggio, che magari può condizionare, ma qui la forzatura "stona", ma dò ragione ad Akh, automaton è sempre più bravo, mi piacerà vedere anche il resto
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() cavolo che bello il passo passo!
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Zajon ![]() Dipper ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 5:46 pm Messaggi: 392 Nome: Daniele Petrucci |
![]() addome -scudo e spada da dimenticare...
![]() l'unica cosa che apprezzo molto è la dinamicità.... bello ... magari da modifica! ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ovviamente, e giustamente, è arrivato il Kickstarter: http://www.kickstarter.com/projects/1596689756/arena-rex-gladiator-combat-in-a-mythic-age-0
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() il kickstarter è finito, ma non credo siano ancora in vendita, non le trovo sul sito.
immagino lo saranno! sculture di Automaton. Bel-lis-si-me!! ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Mmmm non male questi pezzetti, non male.
Se lo scultore è Automaton, è migliorato di brutto.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() visto ora su Putty&paint, questa altra splendida miniatura che farà parte della serie.
peccato per l'elmo, che non mi piace, ma il resto è bellissimo scultura di Patrick "The Small" Masson ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Malagen ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 24 giu, 2013 6:09 pm Messaggi: 222 Località: Alba Adriatica Nome: Massimo Sciarra |
![]() Niente male questa linea di miniature
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() gei ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: gio 22 apr, 2010 8:41 am Messaggi: 602 Nome: gei |
![]() Fino ad ora ho compato solo GW ma questa linea mi ha conquistato da subito! L' ho trovata da poco e non ho potuto prendere il Kickstarter, aspetterò febbraio
|
||
Top | |
||
![]() |